Pagina 152 di 1289 PrimaPrima ... 521021421501511521531541622022526521152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,511 a 1,520 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Anche io ho preferito il 2 al primo e a questo.
    Ho decisamente un ottimo ricordo di quel gioco.

Sono curioso di cosa ne pensi degli altri due.
    Io più ci penso più reputo Reach una delusione.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Vedrò, ODST mi ispira moltissimo, Reach lo aspettavo penso dal primo se parliamo di trama

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    È per questo che il gioco è una paradossale idiozia, hai centrato pienamente il problema.
    Ora lo riprendo, vado un po' avanti col disco 2. Tra l'altro, ho 100 firaga e non li uso perché sono assegnati all'attacco elementale Poi avrei messo una specie di limite alle invocazioni: ogni lotta finisce per risolversi in uno scan, assimila, gf.
    Nota positiva è la trama, per adesso abbastanza intrigante:
    Spoiler:
    Edea moglie di Cid e maestra(credo) dell'orfanotrofio dove casualmente tutti i pg andavano da piccoli Anche la storia parallela con laguna mi affascina particolarmente

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Che noia i controlli di Beyond Good & Evil.
    Pessimi proprio e mi penalizzano anche il gioco.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Ho giocato la demo multiplayer di Homefront. Mah, senza infamia nè lode. Non ha niente di più nè di meno di un qualsiasi altro multiplayer (tralaltro la mappa che è disponibile favorisce in maniera eclatante i camper).
    Comunque teoricamente si potrebbe fare su Homefront quel torneo che loal aveva in mente. Ho visto che sono disponibili gli inviti.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Senior Member L'avatar di TheGodJack

Predefinito

Mi serviva un gioco per quando mi sarei stato alla casa al mare snza internet e ho optato per un RPG alla fine ho preso Lost Odissey, che dite è abbastanza longevolo?

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    ?!?!? A me è sembrato persino troppo facile Ad ogni modo, solo 3 classi con armi predefinite (sarà la demo?), pochissimi giocatori, grafica non all'altezza.
    a me all'inizio è parso molto piu' difficile del bad company 2 , piu' che altro per una questione di mappe e di armi che sono imprecise

Infamous all'inizio è un po noioso, comincia a diventare bello da metà in poi, quando si delinea meglio la storia e cole ha più poteri
    vero, sono andato avanti e ho sbloccato nuovi poteri ed ora è diventato spettacolare

ho sempre quel problema al frame rate, anche a voi scatticchia quasi sempre? non vorrei mi stesse partendo la console

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
    Mi serviva un gioco per quando mi sarei stato alla casa al mare snza internet e ho optato per un RPG alla fine ho preso Lost Odissey, che dite è abbastanza longevolo?
    Lo sto facendo in questo periodo, il primo cd solo con la storia mi ha impiegato una decina di ore, in totale una cinquantina la potresti anche perdere, ottima scelta comunque

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    a me all'inizio è parso molto piu' difficile del bad company vero, sono andato avanti e ho sbloccato nuovi poteri ed ora è diventato spettacolare

ho sempre quel problema al frame rate, anche a voi scatticchia quasi sempre? non vorrei mi stesse partendo la console
    A me in un solo frangente ha scattato, poi va praticamente sempre perfetto.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    A me in un solo frangente ha scattato, poi va praticamente sempre perfetto.
    allora ho qualche problema, dovrei provare a reinstallarlo comunque ho il terrore che il led giallo mi venga a trovare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •