Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49
    Senior Member L'avatar di otoghi

Predefinito

scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:* xD sinceramente non ci avevo proprio mai pensato vedrò di proveddere al più presto

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? * xD sinceramente non ci avevo proprio mai pensato vedrò di proveddere al più presto
    bellissimo
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di neroangelo 987

Predefinito

chissà cosa ne viene fuori a livello grafico... giusto nel topic del mlaa (o qualcosa del genere) implementato all'xbox si parlava che crisis 1 su pc non è stato superato dalle versioni consol del 2 o da altri titoli come kz o unchi... vediamo cosa riescono a fare con un confronto diretto...

Junior Member

Predefinito

Non farlo!!! Sarebbe buttare via i tuoi soldi, solo quando lo troverai a 10 (massimo 20 se non sai proprio cosa fare) allora lo potrai comprare. Comunque se uscirà spero in un prezzo budget visto che si tratta di un gioco di 4 anni fa* Si tratterà pure di un gioco di 4 anni fa ma per l'utenza console è assolutamente nuovo !!!! Ricordo che Crysis uscì solo per pc perchè le console non potevano far girare un gioco come questo....così si diceva....io l'ho giocato su pc e fino alla parte sugli alieni mi è piaciuto molto....l'isola tropicale, i mercenari e la nanotuta erano davvero un bel mix.....spero a questo punto che lo ottimizzino per console, perchè su pc era pesantissimo....soprattutto la seconda parte, quella con gli alieni e l'isola ricoperta di ghiaccio.....lì il frame-rate si dimezzava.....

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Non farlo!!! Sarebbe buttare via i tuoi soldi, solo quando lo troverai a 10 (massimo 20 se non sai proprio cosa fare) allora lo potrai comprare. Comunque se uscirà spero in un prezzo budget visto che si tratta di un gioco di 4 anni fa
    Si tratterà pure di un gioco di 4 anni fa ma per l'utenza console è assolutamente nuovo !!!! Ricordo che Crysis uscì solo per pc perchè le console non potevano far girare un gioco come questo....così si diceva....io l'ho giocato su pc e fino alla parte sugli alieni mi è piaciuto molto....l'isola tropicale, i mercenari e la nanotuta erano davvero un bel mix.....spero a questo punto che lo ottimizzino per console, perchè su pc era pesantissimo....soprattutto la seconda parte, quella con gli alieni e l'isola ricoperta di ghiaccio.....lì il frame-rate si dimezzava.....

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dragotic Visualizza Messaggio
    Si tratterà pure di un gioco di 4 anni fa ma per l'utenza console è assolutamente nuovo !!!! Ricordo che Crysis uscì solo per pc perchè le console non potevano far girare un gioco come questo....così si diceva....io l'ho giocato su pc e fino alla parte sugli alieni mi è piaciuto molto....l'isola tropicale, i mercenari e la nanotuta erano davvero un bel mix.....spero a questo punto che lo ottimizzino per console, perchè su pc era pesantissimo....soprattutto la seconda parte, quella con gli alieni e l'isola ricoperta di ghiaccio.....lì il frame-rate si dimezzava.....
    ma infatti non capisco perché tutta questa gente si diverta a buttare merda su crysis , non un capolavoro da 9 come tutti gli hanno dato forse perché il primo gioco con grafica next-gen, però secondo me rimane un titolo da 8, la storia non è malaccio , questo futuro fatto da soldati equipaggiati di nano-tute mi sembra una bella trovata, un po meno il discorso dell'invasione aliena ma va bene uguale

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Tanto adesso va' di moda dire che è uno schifo

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    ma infatti non capisco perché tutta questa gente si diverta a buttare merda su crysis , non un capolavoro da 9 come tutti gli hanno dato forse perché il primo gioco con grafica next-gen, però secondo me rimane un titolo da 8, la storia non è malaccio , questo futuro fatto da soldati equipaggiati di nano-tute mi sembra una bella trovata, un po meno il discorso dell'invasione aliena ma va bene uguale
    Io oggettivamente lo valuto come un fps discreto, ma con una super-grafica (ma pure ottimizzata con i piedi), quindi il voto finale a mio parere è 7, niente di più e niente di meno

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    .., un po meno il discorso dell'invasione aliena ma va bene uguale
    .. tema, per quanto fantasioso, comunque raccontato meglio e più verosimile in Crysis, piuttosto che nel secondo capitolo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •