Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
Lo stavo facendo pure io, solo che la difficoltà era eroicaSono partito da Wars, comunque, in ordine cronologico; ora dovrei continuare il 2 su PC
Comunque, tutto il pomeriggio a FF13 ad accumulare Punti Cristallo(6600 punti a lotte di un minuto al massimo, e 8000 punti contro due re behemoth, circa 3 minuti), alla fine ovviamente deve saltare la luce...continuate voi
Prima invece Darksiders, dove stavo facendo salire di livello le armi, una noia mortale ç_ç
Peccato che per giocare a Beyond Good & Evil devo mettere risoluzione infima e ridurre al minimo il dettaglio dell'acqua.
Fare una patch, magari amatoriale per le nvidia no, eh?
Ieri ho giocato da prima di pranzo fino alle 21 circa online a Bad Company 2 :S Che schifo di Sabato![]()
Va be, studiare è un conto, si deve fare, ma giocare tutto il giorno con la PlayStation...sarebbe meglio uscire
Ad ogni modo, per Jojo ---> Poco fa, nel My Player, contro i Celtics, ho fatto 22 punti, 11 assist, 7 rimbalzi, 2 palle rubate, 1 stoppata e solo 1 palla persa. Era tipo la 12° partita della stagione ed il mio giocatore aveva ancora 54E' un playmaker di 1.83.
fatto un pò online di Bad Company2, a momenti non buttavo il joystick dalla finestra...durante una partita sono capitato in una squadra di imbecilli che mi sparavano ogni volta che ero vicino a loro, a fine partita eravamo in due che avevano un punteggio positivo, uno aveva zero e gli altri avevano punteggio con segno meno![]()