Pagina 149 di 1289 PrimaPrima ... 49991391471481491501511591992496491149 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Member L'avatar di el sarpio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Assurdo.
    Nemici bastardissimi e resistentissimi.
    Non mi sfiora nemmeno l'idea.
    All'inizio ero impaurito anch'io, ma poi dopo aver messo il disco sono tornato indietro nel tempo e non ho potuto fare a meno di continuare. Poi siccome ho dovuto mettere il gesso, che cavolo facevo tutto il giorno?
    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

oggi ho cominciato BackStab... ovviamente ci gioco a tempo perso...
    Dewyz81

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
    Mi sono appena finito tutta la saga di halo a leggendario da solo partendo da reach.
    è stata un'impresa titanica.
    Lo stavo facendo pure io, solo che la difficoltà era eroica Sono partito da Wars, comunque, in ordine cronologico; ora dovrei continuare il 2 su PC
    Comunque, tutto il pomeriggio a FF13 ad accumulare Punti Cristallo(6600 punti a lotte di un minuto al massimo, e 8000 punti contro due re behemoth, circa 3 minuti), alla fine ovviamente deve saltare la luce...continuate voi
    Prima invece Darksiders, dove stavo facendo salire di livello le armi, una noia mortale ç_ç

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
    Mi sono appena finito tutta la saga di halo a leggendario da solo partendo da reach.
    è stata un'impresa titanica.
    Uomo, hai la mia stima. Io solo Reach, il 3 e ODST sono riuscito a fare a laggendario. Il primo, il secondo e Wars non ci riuscirei mai...

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Peccato che per giocare a Beyond Good & Evil devo mettere risoluzione infima e ridurre al minimo il dettaglio dell'acqua.
    Fare una patch, magari amatoriale per le nvidia no, eh?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Ieri ho giocato da prima di pranzo fino alle 21 circa online a Bad Company 2 :S Che schifo di Sabato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Ieri ho giocato da prima di pranzo fino alle 21 circa online a Bad Company 2 :S Che schifo di Sabato
    Che schifo di sabato?
    Io dalle 8 del mattino alle 8 di sera ho passato la giornata a studiare analisi 2 e ti lamenti?

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Che schifo di sabato?
    Io dalle 8 del mattino alle 8 di sera ho passato la giornata a studiare analisi 2 e ti lamenti?
    Va be, studiare è un conto, si deve fare, ma giocare tutto il giorno con la PlayStation...sarebbe meglio uscire

Ad ogni modo, per Jojo ---> Poco fa, nel My Player, contro i Celtics, ho fatto 22 punti, 11 assist, 7 rimbalzi, 2 palle rubate, 1 stoppata e solo 1 palla persa. Era tipo la 12° partita della stagione ed il mio giocatore aveva ancora 54 E' un playmaker di 1.83.

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

fatto un pò online di Bad Company2, a momenti non buttavo il joystick dalla finestra...durante una partita sono capitato in una squadra di imbecilli che mi sparavano ogni volta che ero vicino a loro, a fine partita eravamo in due che avevano un punteggio positivo, uno aveva zero e gli altri avevano punteggio con segno meno
    davidpetru

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Va be, studiare è un conto, si deve fare, ma giocare tutto il giorno con la PlayStation...sarebbe meglio uscire

Ad ogni modo, per Jojo ---> Poco fa, nel My Player, contro i Celtics, ho fatto 22 punti, 11 assist, 7 rimbalzi, 2 palle rubate, 1 stoppata e solo 1 palla persa. Era tipo la 12° partita della stagione ed il mio giocatore aveva ancora 54 E' un playmaker di 1.83.
    Ah bè, se non ti disturba dallo tu l'esame al posto mio.
    Dai scherzavo. Ovvio che uscire un pò anzichè stare tutto il giorno attaccati alla TV è meglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •