E se Sengoku dice che ha il potere di devastare il mondo dobbiamo credergli![]()
E se Sengoku dice che ha il potere di devastare il mondo dobbiamo credergli![]()
Tralasciando il vantaggio del Gura Gura, credo che Newgate sia superiore al vice-ammiraglio sia in resistenza che in potenza. E poi lui è anche armato di bisento.
Inoltre una qualsiasi palla di cannone usata contro di lui da Garp(anche quella gigante vista a Water Seven) verrebbe frantumata con poco sforzo.
Non credo ci sia bisogno di discuterne, abbiamo perfino dei paragoni indiretti.
(spoiler per chi legge la versione italiana, credo)
Spoiler:
M'illumino d'immenso.
Shepard
Ok. Se entro la mezzanotte non verrà messa in dubbio la vittoria di Newgate questi verrà dichiarato vincitore e si passerà al successivo.
Anch'io sono per Barbabianca, anche se più ci penso e meno riesco a definire una potenza precisa per Garp. Mah, sarà perchè ricordo quello che fa nel manga solo a pezzi. Vabeh, Barbabianca rimane comunque un top character. Per batterlo ci è voluto un esercito con tanto di top characters anche qui, e questo la dice lunga.
Ed aveva 72 anni,con tanto di malattia![]()
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Due characters pazzeschi, due uomini straordinari, due spiriti immortali.
Il Newgate di Marineford, malato, incapace di evitare un colpo a sorpresa di Squardo, potrebbe anche non avere la vittoria assicurata, anche se dovendo scegliere obbligatoriamente non si può che optare per lo Yonkou.
A parità di condizioni fisiche, Shirohige è inavvicinabile per chiunque (Roger escluso, ovviamente, visto che è Oda stesso ad informarci dell'equilibrio tra i due).