Pagina 19 di 82 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 819
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

E se Sengoku dice che ha il potere di devastare il mondo dobbiamo credergli

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Garp ha preso l'unico con cui non c'è nemmeno da discutere.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Tralasciando il vantaggio del Gura Gura, credo che Newgate sia superiore al vice-ammiraglio sia in resistenza che in potenza. E poi lui è anche armato di bisento.
    Inoltre una qualsiasi palla di cannone usata contro di lui da Garp(anche quella gigante vista a Water Seven) verrebbe frantumata con poco sforzo.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Non credo ci sia bisogno di discuterne, abbiamo perfino dei paragoni indiretti.
    (spoiler per chi legge la versione italiana, credo )

Spoiler:
    Per battere il Leone D'Oro, che a mio modesto parere non supera il livello di Newgate, sono serviti Garp e Sengoku insieme, questo la dice lunga.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Ok. Se entro la mezzanotte non verrà messa in dubbio la vittoria di Newgate questi verrà dichiarato vincitore e si passerà al successivo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia bisogno di discuterne, abbiamo perfino dei paragoni indiretti.
    (spoiler per chi legge la versione italiana, credo )

Spoiler:
    Per battere il Leone D'Oro, che a mio modesto parere non supera il livello di Newgate, sono serviti Garp e Sengoku insieme, questo la dice lunga.
    Spoiler:
    Ma non prendiamolo in considerazione dai...è un capitolo di tributo al film.Se consideriamo quest'ultimo però abbiamo la certezza sicura,visto che basta Rufy a sconfiggerlo,e Barbabianca caccia shiki dalla sua nave minacciandolo.

Ma forse non è spoiler appunto perchè è una cosa extra.All'interno comunque si parla del capitolo 0.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Anch'io sono per Barbabianca, anche se più ci penso e meno riesco a definire una potenza precisa per Garp. Mah, sarà perchè ricordo quello che fa nel manga solo a pezzi. Vabeh, Barbabianca rimane comunque un top character. Per batterlo ci è voluto un esercito con tanto di top characters anche qui, e questo la dice lunga.

Predefinito

Ed aveva 72 anni,con tanto di malattia

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma non prendiamolo in considerazione dai...è un capitolo di tributo al film.Se consideriamo quest'ultimo però abbiamo la certezza sicura,visto che basta Rufy a sconfiggerlo,e Barbabianca caccia shiki dalla sua nave minacciandolo.

Ma forse non è spoiler appunto perchè è una cosa extra.All'interno comunque si parla del capitolo 0.
    Spoiler:
    Non è proprio cosi, Shiki era già stato pensato da Oda e voleva inserire un rivale di Roger, ma poi avrebbe intricato troppo la vicenda e per comodità lo ha lasciato inserito in un film e il capitolo zero.
    Ma Shiki avrebbe dovuto avere un suo ruolo, poi ridotto a + marginale

Detto ciò, Shiki non è assolutamente a livello di Roger, che con 1 imbarcazione (a remi tra un pò) vince tutta la sua flotta versione nuovo mondo di quella di Krieg

Ah, e non si evince da nulla che BB abbia cacciato Shiki dalla sua nave, si sa solo che non voleva collaborarci

Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

Due characters pazzeschi, due uomini straordinari, due spiriti immortali.

Il Newgate di Marineford, malato, incapace di evitare un colpo a sorpresa di Squardo, potrebbe anche non avere la vittoria assicurata, anche se dovendo scegliere obbligatoriamente non si può che optare per lo Yonkou.

A parità di condizioni fisiche, Shirohige è inavvicinabile per chiunque (Roger escluso, ovviamente, visto che è Oda stesso ad informarci dell'equilibrio tra i due).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •