Io ne sono uscito dal momento in cui mi sono accorto di aver sputtanato dei soldi per dei giochi che non volevo realmente, era bella quella gif su Steam su quanto si comprino i giochi che non si giocheranno mai
Io ne sono uscito dal momento in cui mi sono accorto di aver sputtanato dei soldi per dei giochi che non volevo realmente, era bella quella gif su Steam su quanto si comprino i giochi che non si giocheranno mai
Accidenti ragazzi, ma così significa proprio non avere giudizio, lawl.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Ma tralasciando quel fatto, praticamente vedo gente sempre su Left o su TF, non capisco come non ci si stufi
non ho capito, io che ho il gioco da prima che lo mettevano gratis sono premium o normale??
non che mi interessi molto ora visto che ora mi gira di m, pero' non si sa mai che cambio pc a breve![]()
Bella partita, Allenuccio *-*
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Capisco se citavi Fury, ma noi... comunque il fatto di non accorgerti di una spia che ti si para davanti, ti tocca e ti uccide è da nabbi :P
Più scarso di me o posso ancora fregiarmi di tale titolo?