In 2 giorni sono riuscito a procurarmi 5 delle migliori esclusive 360, truffa compresa, evvai, Lost Odyssey è un capolavoro, fa parte di quei giochi di cui ho bisogno per vivere
In 2 giorni sono riuscito a procurarmi 5 delle migliori esclusive 360, truffa compresa, evvai, Lost Odyssey è un capolavoro, fa parte di quei giochi di cui ho bisogno per vivere
Già, anche io adoro quella fiaba, ha un comparto tecnico unico e un sonoro che forse è il migliore attualmente in circolazione, Lost Odyssey ti do' un consiglio da conoscente amichevole, dedicagli almeno un po' di pazienza nelle prime 5 ore, e fidati che al primo sogno resterai stregato (ma immagino lo abbia già superato), è profondo e maturo come pochi e il tema dell'immortalità esaminato sotto questo aspetto è molto potente, io ti consiglio di dargli un'altra opportunità, se hai saputo aprezzare Eternal ti garantisco che qui farai lo stesso
Killzone 3 online e Red Dead Redemption: Undead Nightmare
PS: per chi mi volesse aggiungere sul PSN io sono jacksparrow23![]()
Esattamente, io quando sentii la theme del boss finale mi innamorai di questo gioco, posso anche linkarla se vuoi, è stupenda, come tutto il sonoro, e lo stile di Inoue(creatore dei manga Vagabond e Slam Dunk) si sente, anche se ha uno stile classico a livello di gameplay è molto godibile
sto giocando lost odyssey,ho meglio lo stavo giocando,sono arrivato quasi alla fine cioèsolo che sono morto dopo eseere avanzato un bel po,e mi sono davvero rotto le balle di giocarlo...qualcuno mi puo postare qualche link dove poter vedere i video dell'ultima parte?so che non è il massimo,però mi ha davvero stufato ma la storia voglio assolutamente sapere come finisce!!!!Spoiler:
Quello che era il fake di Filo che era venuto a dire che era il fake di Filo che poi è stato bannato perché era il fake di Filo?