Beh guarda per me son tutti soldi buttati, anche quelli usciti per Quagliarella. Mi consolo con il fatto che dovremmo arrivare ad Inler.
Poi credo, e spero, che Motta venga "girato" a qualche altra squadra. Pepe a quel prezzo è un furto.
Non so voi ma finora nelle mosse di Marotta mi è parso di intravedere tanta confusione e un progetto che sta nascendo sotto una cattiva luna. Riconfermano Matri e Quagliarella per un totale di 26 milioni,e ciò mi fa pensare che Aguero non arriverà, e se dovrebbe arrivare non capirei mai perchè acquistare Quagliarella a 10.5 milioni per fare la riserva quando si potrebbe puntare su Giovinco, spendendo briciole a confronto.
Stesso discorso a centrocampo. Presi Pirlo e Pazienza che senso ha farsi appioppare Pepe e Motta per arrivare ad Inler. Risparmiando su Motta quei 3,75 mln si aveva la possibilità di prendere Liechsteiner subito, facendo contenti Lotito e la nostra fascia difensiva. Puntavamo su Lanzafame anzichè Pepe per fare la riserva. In questo modo avremmo risparmiato denaro utile da investire in giocatori di valore ,altro che Pepe , Motta e tutti gli altri.
Mah, speriamo bene.
Se arriva Aguero uno tra Matri e Quagliarella se ne va.
Anche perché con il modulo di conte, ci sarà spazio solo per 1 attaccante.
Comunque assurda la mossa di riscattare Pepe e Motta. Tanto vale pagare cash Inler e tenere come riserve dei giocatori giovani così che possano fare esperienza.
Non avevo ancora letto le notizie di oggi...
LOL, Marotta si è bevuto il cervello.
Mi vanno bene i riscatti, ma se non viene ne il toplayer, ne l'esterno, disdico Sky, perché vedere nuovamente la Juve prendere mazzate dal Cesena di turno non ne ho voglia.
Conte giocherebbe col 4-2-4 eh...
Comunque se ne andrebbero Amauri e Iaquinta (almeno sono questi quelli che voglion cedere) e l'ipotetico reparto offensivo futuro sarebbe Higuain/Aguero/Dzeko, Vucinic, Matri, Del Piero, Quagliarella, Toni. MICA MALE.
Sinceramente il riscatto di Matri e Quagliarella ci sta tutto, Aguero o non Aguero, e le rate sono tre. Motta è stato riscatto ma è facilmente rivendibile e la sua rata annuale è una bazzecola. Pepe è un ottimo panchinaro che a mio giudizio s'è guadagnato la pagnotta onestamente. Non è detto inoltre che nei prossimi giorni il Cagliari non prelevi con la formula della comproprietà alcuni nostri giovani (e questo secondo me succederà. Così come la stessa Udinese (vedi magari un Marrone, Giandonato o Martinez). Un conto è la stesura dei contratti, un altro sono gli accordi.
Ultima modifica di H Sakuragi; 22-06-2011 alle 18:28