80 mln sarebbe l'aumento di capitale, bisogna contare l'autofinanziamento tramite cessioni, i ricavi per l'ammortamento degli stipendi e per lo stadio.
Sinceramente con questa dirigenza tutto potrebbe essere vero e a me non ispirano fiducia.
La nota dolente credo sia sul fronte cessioni. L'unico che potrebbe farci fare un po di cassa è Melo, il resto ha poco mercato o comunque è valutato poco.
Comunque io mi chiedo se Marotta abbia capito che la sua sia stata una gestione fallimentare. Ha basato un intero mercato sui prestiti onerosi con diritto di riscatto ed adesso ci troviamo nella pupù. Spero vivamente che nella nuova stagione venga accantonato questo tipo di trasferimento perchè costruire una rosa duratura nel tempo è al limite tra l'impossibile e il profano.
Se i soldi non ci sono allora spazio ai giovani, innestando due,tre acquisti di qualità, ma per favore non spendiamo ancora soldi inutili.
Ultima modifica di H Sakuragi; 19-06-2011 alle 12:26
http://www.resendefc.com.br/2010/vie...how=139&pag=28
Da questa pagina del sito del Resende in pratica è stata data l'ufficializzazione del passaggio del giovane Gabriel Appelt alla Juventus oltre che la comunicazione della sua elezione come rivelazione del Campionato Carioca.
Torino, 22 giugno 2011 -- Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato in data odierna i diritti di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo dei seguenti calciatori:
-Alessandro Matri dal Cagliari Calcio S.p.A. per E 15,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale;
-Fabio Quagliarella dalla S.S.C. Napoli S.p.A. per E 10,5 milioni, pagabili in tre esercizi.Il contratto con il calciatore ha durata triennale;
-Simone Pepe dall'Udinese Calcio S.p.A. per E 7,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale;
-Marco Motta dall'Udinese Calcio S.p.A. per E 3,75 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale.
Gli effetti economici e patrimoniali di tali acquisizioni decorreranno dal 1° luglio 2011.
Juventus.com
Dopo aver speso 11 milioni per due pippe come Pepe e Motta se non arriva Inler.........