Originariamente Scritto da
ghonnen
Allora ti chiedo scusa, avevo frainteso il post e pensavo fossi uno di quelli che sostiene i cori ''un negro non è un italiano''.
Comunque Balotelli è insieme a Rossi il miglior giocatore italiano, bisognerebbe recuperarlo perché darebbe un gran apporto alla nazionale.
Villas Boas non verrà all'Inter, e non credo nemmeno vada al Chelsea.
Lui mi da l'impressione di essere un vero tifoso, e che faccia questo mestiere non solo per dimostrare la sua bravura, ma per portare gloria alla sua squadra.
In questo momento sta vivendo uno dei migliori momenti storici del suo club, e credo che vorrà vivere quest'esperienza da protagonista.
Poi credo voglia giocarsi la supercoppa UEFA contro il Barcellona, sai che onore vincere questo trofeo contro una delle squadre più forti di tutti i tempi? Infatti quando ha vinto il Barça la CL, su Twitter ha annunciato la sua sfida per la supercoppa.
E più che depistaggi, a me sembra il vecchio comportamento dell'Inter, confusionario e incasinato...cioè, è come se si stesse comportando da vecchia pazza inter.
Ma questo non da quest'estate, questo da quando è andato via il Mou, con l'arrivo e la cacciata di Benitez, con il mercato a 0 dell'estate scorsa e con la scelta di Leonardo come nuovo allenatore.
Credo che nel 2006, interisti esclusi, era per tutti il coglione che ha procurato un rigore alla Francia dopo nemmeno 5 minuti da quella che dovrebbe essere la partita della sua vita.
Poi ha segnato, vero, ma ha solo rimediato alla sua cazzata.
Mentre per l'espulsione di Zidane, credo che ci sia ben poco da onorarlo a eroe per aver offeso e provocato uno dei calciatori più forti della storia...che poi l'espulsione di Zidane non ha inciso più di tanto, anche con lui in campo la partita era in stallo, giusto una fiammata di classe fermata da Buffon, e il rigore decisivo l'ha sbagliato Trezeguet, che comunque avrebbe tirato il rigore, con o senza Zidane in campo. Credo che per tutti il vero ''eroe'' sia stato Grosso, quello del Goal alla Germania e quello che ha fatto il rigore decisivo...
Comunque, a parte questo, davvero c'è ben poco di eroico in Materazzi, anzi è scandaloso che abbia pure vinto un mondiale mentre Maldini no.