Lo so, però poi in Nazionale chi portiamo? La cosa migliore sarebbe alzare la competitività e la bellezza sul piano tecnico del campionato e allo stesso tempo avere molti giocatori utili per la Nazionale. E' difficile, allo stato attuale non è possibile ma è a questo che si dovrebbe puntare.
Lichtsteiner sempre più vicino alla juve, pozzo dice che inler potrebbe rimanere a udine, barcellona sempre più su sanchez, giuseppe rossi quindi scartato c'è la possibilità che torni in italia, il napoli cerca una punta
Sanchez è il più grande pacco dopo Ibra xEto'o+50MLN.
Balotelli è italiano e non ha nulla a che vedere con Amauri, che ha preso la cittadinanza solo per giocare nella nazionale.
Se invece alludi al colore della pelle, allora oltre a vietare ai neri di giocare nella nazionale,vietiamo pure ai meridionali di essere convocati, guarda Quagliarella che ha il colore di pelle di uno che dopo essersi fatto una lampada si è addormentato sotto il sole, che indecenza!
Ah, e per la cronaca, mettetevi in testa che con questo ragionamento putrido, un futuro campione come El Sharawi non potrebbe giocare in nazionale.
Io farei carte false per portare nella nazionale anche Thiago Alcantara, che invece è stato più furbo da giocare con le furie rosse che non si sono fatti problemi per convocare un ''nero''.
Persino l'arianissima Germania ha gente come Ozil...