Pagina 123 di 346 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 3453

Predefinito

Addato L.A. Noire per PS3/360.
    Chiedo scusa, ultimamente ho un po' trascurato il thread.
    Lunedì aggiornerò un po' tutto, inserendo anche il 3DS.
    greatfede

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Ma veramente io ho lasciato perdere moooolto tempo fa, come si può facilmente vedere.
    anche io, ho chiarito solo a iappo

Junior Member L'avatar di Platinum_ITA

Predefinito

ragazzi una cosa mi consigliate No More Heroes per PS3 anche se non posseggo il Move? perchè mi hanno detot che il titolo è buono ma senza il move si perde un pò dell'esperienza di gioco, è cosi?

Senior Member L'avatar di SyntheticAge

Predefinito

Salve, vorrei dei consigli per acquistare giochi survival horror per ps3. Escludendo Dead Space, Dead Space 2 e Resident Evil 5 (i primi due perché gia fatti, il terzo perché non lo considero né un survival horror né un gioco decente), quali titoli mi consigliereste? Ho letto qualche recensione di Silent Hill 5 e ci sono pareri molto contrastanti, mentre invece ho visto che Siren Blood Curse in media ha ricevuto buoni giudizi. Io li vorrei prendere tutti e due, ma sapete se ci sono altri survival horror per ps3 che non siano tutti questi già citati? (Escludiamo anche Condemned 2 che mi attira poco). Grazie

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei dei consigli per acquistare giochi survival horror per ps3. Escludendo Dead Space, Dead Space 2 e Resident Evil 5 (i primi due perché gia fatti, il terzo perché non lo considero né un survival horror né un gioco decente), quali titoli mi consigliereste? Ho letto qualche recensione di Silent Hill 5 e ci sono pareri molto contrastanti, mentre invece ho visto che Siren Blood Curse in media ha ricevuto buoni giudizi. Io li vorrei prendere tutti e due, ma sapete se ci sono altri survival horror per ps3 che non siano tutti questi già citati? (Escludiamo anche Condemned 2 che mi attira poco). Grazie
    Survival horror, genere di gioco in via di estinzione

Homecoming a me è piaciuto, però mi è piaciuto anche RE5, che considero Action, quindi non saprei. Comunque credo che i survival horror al livello di SHH, nonostante tutto, in questa gen non siano molti, sempre se ce ne sono... A breve dovrebbe uscire Downpour e inoltre c'è Dead Rising che però non ho giocato...
    Ultima modifica di ObsCorey89; 18-06-2011 alle 09:07
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

io direi anche Clive Barker's Jericho... sopratutto il doppiaggio fa veramente paura
    Dewyz81

special delivery today! L'avatar di lazarus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio
    prova a scaricare dal psn i capitoli di siren blood curse,se ti piacciono i survival horror non ne rimarrai deluso.

altri surivial horror al momento non mi vengono in mente..
    ci sarebbe saw ma ti consiglio un sacchetto per vomitare,e non per la violenza del gioco ma per com'è stato fatto..

special delivery today! L'avatar di lazarus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Survival horror, genere di gioco in via di estinzione

Homecoming a me è piaciuto, però mi è piaciuto anche RE5, che considero Action, quindi non saprei. Comunque credo che i survival horror al livello di SHH, nonostante tutto, in questa gen non siano molti, sempre se ce ne sono... A breve dovrebbe uscire Downpour e inoltre c'è Dead Rising che però non ho giocato...
    dead rising è tutto tranne che un survival horror.
    io lo considero un beat em up.

Senior Member L'avatar di SyntheticAge

Predefinito

Beh grazie a tutti. Penso che comincierò scaricando Siren Blood Curse, allora. Poi si vedrà

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Si, vai pure di Siren, Homecoming più che un titolo della saga sembra un tie in del film, titoli con più atmosfera sarebbero proprio Jericho e Condemned 2, ma di horror hanno solo il contorno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •