io in tutta sincerità due titoli del genere cosi come bioshock non li considero FPS degni , entrambe le saghe sono fra le più belle che io abbia mai giocato ma sinceramente non le catalogherei come FPS non penso che sia il gameplay alla sparatutto il forte di questi titoli almeno così la penso io poi felice di essere smentito.
mentre i due BC non li metterei propio nella lista ma sarà che non li amo per via del fatto che non sono battlefield xD
felice che tu abbia citato solo il primo halo.
felice di essere smentito.
a chi interessa, e sono sicuro che interessi a qualcuno XD, ho visto un mistery of monkey island a 400 mp sul marketplace. ma dubito duri ancora molto come offerta.
ho visto anche che è uscita la nuova espansione di fallout new vegas a 800 mp. qualcuno che ci ha giocato e sappia dirmi se ne vale la pena?
Intendi "The Secret Of Monkey Island", forse?
non ha risposto a te in maniera prevenuta, ma all'utente che aveva chiesto un parere.
Visto che lagunalex non ha giocato ne killzone 3 ne crysis 2 dicendo "Più preoccupante è il fatto che cerchi un buon fps tra quei titoli." automaticamente parla in maniera prevenuta verso quelle due saghe visto che basa il suo consiglio su i prequel(killzone 2 e crysis1) e non sui titoli interessati (killzone 3 e crysis2).
scornatevi via pm. ancora menate e chiudo.
Ma veramente io ho lasciato perdere moooolto tempo fa, come si può facilmente vedere.![]()