Abbiamo il nuovo Omero![]()
Probabilmente cambio facoltà.
Quadri usciti oggi:
Italiano: 8
Latino: 8
Arte: 8
Matematica: 8
Fisica: 7
Inglese: 9
Storia: 9
Filosofia: 8
Scienze: 8
Ed. fisica: 9
Condotta: 10
Media totale: 8,36
Crediti: 9
Crediti totali: 23/25
Ora roviniamo tutto con due settimane di nullafacenza pre-maturità.
Circa il 30-40% delle persone che conosco hanno preso la stessa decisione. Tu cosa stai facendo?
Condotta 10?? Ed. Fisica 9??? Conoscendoti (?) qualcosa non quadra...
A proposito, cosa pensi di fare l'anno prossimo? (voci ti davano al 90% in una qualsiasi facoltà in cui il Latino è materia di base, confermi le indiscrezioni?)
La condotta NON SO come possa essere stata 10 visto che (specie la prof di italiano/latino) mi ha rotto i coglioni perché non la stavo a sentire fino all'ultimo giorno. Probabilmente l'hanno fatto per i crediti (idem ed. fisica).
Cmq probabilmente andrò in una facoltà scientifica, matematica pura o ingegneria a Genova.
Sono usciti oggi i tabelloni. Dopo la borsa di studio, ennesima vittoria:
- italiano 8
- storia 9
- inglese 10
- tedesco 9
- matematica 10
- economia aziendale 9
- diritto 9
- economia politica 9
- ed. fisica 9
- geografia economica 8
- condotta 10
Media 9.09, conquistati 8 crediti su 8.
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Ecco la mia:
Italiano: 8
Latino: 8 (forte delusione, avevo 9)
Inglese: 8
Disegno: 7
Fisica: 7
Matematica: 6
Filosofia: 9
Storia: 9
Biologia: 8 (non me l'aspettavo, avevo 7,4)
Ed. Fisica: 7 (il solito figlio di puttana che mi odia)
Condotta: 9 (non me l'aspettavo, meglio così
Media: 7,82. 6 crediti.
E io ho preso 27 di Letteratura Italiana (Il Giorno di Parini più la letteratura del '700) dopo averlo prepartato in due giorni. Sono soddisfatto, ma ho deciso che dall'anno prossimo eviterò accuratamente gli esami di letteratura a meno che si tratti di qualcosa di davvero imperdibile (e questo corso non lo era proprio).