Pagina 748 di 907 PrimaPrima ... 248648698738746747748749750758798848 ... UltimaUltima
Risultati da 7,471 a 7,480 di 9064
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

50% NBA 2K10, in attesa del 2K11 da platinare

Junior Member L'avatar di HaleBlack

Predefinito

presi tanti trofei a dead nation. riguardo wipeout, devo dire che me lo aspettavo come una figata pazzesca, l'unione tra burnout e un jack x. niente di tutto ciò. non mi è piaciuto per nulla, non riesco a capire prorpio il senso di quel gioco. ti ritrovi di colpo in pista senza nessuno che ti spieghi come funzionano i comandi, le armi, i veicoli. ma passiamo oltre, magari il gameplay è bello. IMHO no. punto. cioè le gare sono presentabili, ma perchè c'è una barra per l'energia del veicolo quando tu e gli avversari siete indistruttibili? ma perchè? mi chiedo solo PERCHE'? poi le gare e il gameplay in generale non mi piacciono per nulla. ho perso solo tempo a scaricarlo.
    e mi sto dannando l'anima per fare a bc2 quel maledetto trofeo di fare 20 uccisioni con le demolizioni.

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
    ma perchè c'è una barra per l'energia del veicolo quando tu e gli avversari siete indistruttibili? ma perchè? mi chiedo solo PERCHE'?
    ma non è vero che si è indistruttibili!!
    cmq a me di quel gioco non pice solo il fatto che le piste siano così strette, con quel tipo di gameplay e di comandi le piste larghe ci sarebbero state molto melgio...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Junior Member L'avatar di HaleBlack

Predefinito

ma riempio gli avversari di missili, razzi, mine, proiettili, loro fanno lo stesso, e nessuno viene distrutto!!! non si è indistruttibili, ma ci manca poco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
    ma riempio gli avversari di missili, razzi, mine, proiettili, loro fanno lo stesso, e nessuno viene distrutto!!! non si è indistruttibili, ma ci manca poco
    mha...io gioco a livello difficile e in ogni gara almeno due concorrenti vengono eliminati!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha voglia di finire/fare qualche trofeo su Sackboy Prehistoric Moves, gratis con l'account US? ._.
    Uno deve usare il normale pad, l'altro il Move. Se non avete il Move lo posso usare io.
    io appena riscatto il plus e non ho il move addami sulla ps3

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

Platinato harry potter e il principe mezzasega...mentre ora sto cercando di prendere quell'ultimo dannatissimo trofeo in start the Party!!!

Comunque pure io credevo meglio wipeout...mi divertivo una volta, ai tempi della psx!

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Sto prendendo tantissimi trofei a Burnout Paradise.

Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

Visto che all'inizio mi setta automaticamente la difficolta, io subito l'ho cambiata ma penso che il trofeo non me lo da così... come devo fare ad averla direttamente a difficile??? Grazie
    PS: Scusatemi per la mia assenza ma la scuola quest'anno è stata pesantissima
    PPS: scusate se ho fatto un thread per questo ma mi ero dimenticato di questo thread
    PPPS: Infamous 2
    Ultima modifica di KekkuzStyle; 13-06-2011 alle 14:44
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Visto che all'inizio mi setta automaticamente la difficolta, io subito l'ho cambiata ma penso che il trofeo non me lo da così... come devo fare ad averla direttamente a difficile??? Grazie
    ma a che gioco ti riferisci?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •