Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1

    Predefinito E3 2011: Un ritorno alle origini per Resident Evil 6

    Questo si che è parlare cara Capcom!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Chissà perchè non ci credo
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #3

    Predefinito

    Sarebbe un vera gioia se fosse vero!

  4. #4
    Junior Member L'avatar di lochan
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Quindi cosa fanno, tornano indietro con fondali statici? L'unica pecca di RE5 è l'ambientazione troppo assolata per gli standard horror, altrimenti come gameplay era come il*4, quindi non capisco questa troppa azione. Per me va limata la giocabilità e i movimenti del personaggio e tornare ad ambientazioni più consone ad un horror. perchè anche Dead Space se andiamo a vedere è impostato come RE.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
    Sarebbe un vera gioia se fosse vero!
    Già... io a momenti piango guardando quell'immagine di Resident Evil 2! ps: perchè l'ho messa!?! :(

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    so vogliono ritornare ai comandi impossibili... RE 4 e 5 sono l'evoluzione dei primim chi dice che i primi siano migliori in gameplay lo dice solo per nostalgia non oggetivamente

  7. #7

    Predefinito

    l si che ci si dava da fare x finire il gioco!!!E cmq i primi 2 i migliori...il terzo bello ma facile ^^ il primo versione Directors Cut è statoil mio unicorno per anni XD da "pischello" non lo finivo ho aspettato 3 anni per riuscire a superare il trauma della roccia che ti schiaccia!!!!!

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
    Quindi cosa fanno, tornano indietro con fondali statici? L'unica pecca di RE5 è l'ambientazione troppo assolata per gli standard horror, altrimenti come gameplay era come il*4, quindi non capisco questa troppa azione. Per me va limata la giocabilità e i movimenti del personaggio e tornare ad ambientazioni più consone ad un horror. perchè anche Dead Space se andiamo a vedere è impostato come RE.
    A quindi secondo te nel 4 e nel 5 non c'è tutta questa azione.... O_o.... No veramente, già il fatto che nel 5 gli "zombie", se così si possono definire, usavano AK47, RPG, granate flash e dinamite, ti dovrebbe far pensare alla quantità d'azione che c'era. Il 4 non era così, ma la sua buona dose d'azione ce l'aveva lo stesso.... Resident Evil è un survival horror, o un action?.... I giocatori si sono affezionati alla serie giocando ai primi 3 capitoli, non agli ultimi 2! Io quando gioco a Resident Evil, non voglio vedere "zombie" che mi lanciano granate! Ma voglio vedere orde di zombie che ti spuntano da tutte le parti per mangiarti!!! Persino in CoD hanno capito il concetto!

  9. #9
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    so vogliono ritornare ai comandi impossibili... RE 4 e 5 sono l'evoluzione dei primim chi dice che i primi siano migliori in gameplay lo dice solo per nostalgia non oggetivamente
    quoto. ma probabilmente ciò che capcom vuole dire è riferito ad aspetti esterni al gameplay (forse una questione di trama). Poco fattibile un gamelay a schermate fisse oggi come oggi..
    Dewyz81

  10. #10
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    so vogliono ritornare ai comandi impossibili... RE 4 e 5 sono l'evoluzione dei primim chi dice che i primi siano migliori in gameplay lo dice solo per nostalgia non oggetivamente
    non penso proprio .. il 4 m'è piaciuta la storia ma alla lunga usciva sempre più fuori la sua natura Action e quindi mi stufava, tu avessi giocato ai primi 3 capitoli capiresti.. eri avvolto sempre da un atmosfera di tensione , ogni cosa che facevi poteva avere risvolti sul tuo futuro e sulla trama stessa , mi ricordo nel terzo capitolo anche solo il fatto di fare prima o dopo una cosa cambiava le cose .. il 4 e il 5 basta andare avanti armato fino ai denti e sterminare gli "zombie" _____ mi ricordo nel 3 ad un certo punto dovevi prendere delle gemme per azionare un cancello , c'avevo gia giocato e quindi sapevo gia dove si trovavano le gemme, quindi andai immediatamente nel punto dove si sarebbe dovuta trovare una gemma e non trovai altro che un imboscata di zombie!! smoccolai per un ora per la paura che mi fece la cosa :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •