Mourinho rilancia: "Kakà in prestito per Maicon a Madrid"
Josè Mourinho continua a pressare l'Inter: il tecnico portoghese ha deciso di portare Maicon a Madrid, e per farlo è disposto a discutere del prestito di Kakà all'Inter. Dopo la telefonata con Leonardo della scorsa settimana, lo Special One ha avuto un nuovo contatto con corso Vittrorio Emanuele, formalizzando di fatto l'offerta del prestito dell'ex milanista con ingaggio da dividere a metà fra i due club pur di riavere Maicon a sgroppare sulla corsia destra. E a Moratti, anche per fare uno "sgarbo" al Milan, l'idea non dispiace affatto.
OSSESSIONE MOU - Quella di Mourinho per Maicon sembra diventata un'autentica ossessione. Il portoghese ci provò già la scorsa estate, ma l'onda lunga dell'entusiasmo Triplete e la quotazione del giocatore non inferiore ai 30 milioni resero impossibile l'affare. Quest'anno Maicon avrebbe meno difficoltà a lasciare l'Inter e l'Inter avrebbe meno difficoltà a lasciare partire il giocatore, la cui valutazione si è peraltro abbassata sia per l'età che avanza, sia per una stagione non entusiasmante. Sul piatto il Real è disposto appunto a mettere Kakà, sia con la soluzione del prestito (e ingaggio da dividere a metà fra i due club) sia per una cessione a pieno titolo, anche perchè Kakà è stato l'ultimo giocatore a godere della tassazione agevolata spagnola e se rientrasse a Madrid fra un anno il Real dovrebbe corrispondere al fisco decisamente di più di quanto non faccia ora.
GALLIANI PREOCCUPATO - I rumours sono talmente insistenti che Adriano galliani ha voluto parlare col padre-manager di Kakà, Bosco Leite, per capire come stia evolvendo la situazione. E Bosco Leite ha ammesso lo scambio telefonico fra Mourinho e l'Inter, lasciando però anche intendere che gli ostacoli non sono pochi, sia sul piano economico che su quello tecnico visto che Kakà non ha intenzione di andare sul mercato "al buio".
fonte virgilio sport.
Io sinceramente non so se pensare ancora al fantamercato o no.. la cosa sembra seria...