Pagina 59 di 109 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1081
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Soprattutto contando che il bomber migliore della Lazio è un semipensionato...

Comunque agente di Inler nella sede della Juve. Che mal di testa.
    Io vi ho detto che Inler è della Juventus, vediamo se c'azzecco :P
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io vi ho detto che Inler è della Juventus, vediamo se c'azzecco :P
    Lo spero più di te

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Stasera ore 21:

Il presidente dell'Udinese Pozzo a Radio Kiss Kiss: "Inler? Abbiamo chiuso l'accordo con il Napoli da più di due settimane, prima di definire con De Laurentiis ho voluto sentito il ragazzo, mi ha detto di gradire la destinazione e ora si tratta solo di negoziare aspetti economici tra Inler e De Laurentiis che a me non riguardano. La cifra? Qualcosa meno di 20 milioni di euro, senza entrare nei dettagli. Nella trattativa non c'è Denis"

Vediamo chi la spunta, io tifo sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Stasera ore 21:

Il presidente dell'Udinese Pozzo a Radio Kiss Kiss: "Inler? Abbiamo chiuso l'accordo con il Napoli da più di due settimane, prima di definire con De Laurentiis ho voluto sentito il ragazzo, mi ha detto di gradire la destinazione e ora si tratta solo di negoziare aspetti economici tra Inler e De Laurentiis che a me non riguardano. La cifra? Qualcosa meno di 20 milioni di euro, senza entrare nei dettagli. Nella trattativa non c'è Denis"

Vediamo chi la spunta, io tifo sakuragi
    Grazie della fiducia

Comunque queste cose dette da Pozzo già si sapevano. Il Napoli stava su Inler da mesi e già avevano un accordo con l'Udinese. Si è intromessa la Juventus che ha subito raggiunto l'accordo col giocatore. Si stanno discutendo le contropartite, tutto qui. L'Udinese ha chiesto Giandonato ma Marotta ha rifiutato: si tratta.

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Gol, è intervenuto Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler, rilasciando alcune considerazioni. Ecco quanto evidenziato e riportato da Tutto Napoli.net: “Pozzo ha dichiarato di aver raggiunto l’accordo con il Napoli per Inler? Ha ragione, io attendo di intavolare la trattativa con gli azzurri. Stiamo facendo le cose con calma, il ragazzo è tornato dagli impegni con la Nazionale svizzera da poco e non ho ancora avuto modo di parlare con lui. Per me non si tratta di una telenovela, non voglio fare le cose sotto pressione, valuteremo con calma ogni ipotesi e faremo la nostra scelta. Tuttavia non credo che questa possa essere la settimana decisiva perché con il Napoli non ho avuto contatti e con la Juventus il rapporto si è raffreddato. Ammiro il modo di lavorare di De Laurentiis, credo nel progetto azzurro e sono sicuro che il presidente costruirà un grande Napoli. Nel giro di due o tre settimane credo si possa definire l’operazione con gli azzurri. Se la fidanzata di Inler ha rifiutato il trasferimento in Campania? È una grossa bugia. Dzemaili? Può coesistere con Inler. Giocano più o meno nella stessa posizione ma con caratteristiche diverse”.
    http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=61816
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Tutti i giornali di oggi dicono che la juve ha mollato la presa su inler che è ad un passo dal napoli, mentre sembra vicino lichsteiner. Davvero bisognerebbe guardare il calciomercato il giorno in cui chiude

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Tutti i giornali di oggi dicono che la juve ha mollato la presa su inler che è ad un passo dal napoli, mentre sembra vicino lichsteiner. Davvero bisognerebbe guardare il calciomercato il giorno in cui chiude
    Io penso che dall'arrivo di Antonio Conte è partito l'assalto a Inler. Evidentemente piace molto al mister e il contrario è una bugia dei giornalisti che non sanno cosa dire. Da quando si è intromessa la Juventus Inler al Napoli non è più andato perché evidentemente preferisce la squadra bianconera. La reale problematica che ostacola il passaggio di Inler alla Juventus, al di là della trattativa che prosegue, è la promessa precedente fatta dallo svizzero a Pozzo secondo la quale sarebbe dovuto andare al Napoli. Io quindi continuo a credere che Inler andrà a Torino e se non succederà mi scuso con tutti

Lichtsteiner: avevo detto che era nostro hihi. Non ci sarà Storari come contropartita perché ha rifiutato la destinazione Roma ma l'accordo con il terzino c'è da almeno due settimane

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

mi sa che stavolta stai per prendere un bel paletto
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    mi sa che stavolta stai per prendere un bel paletto
    Vedremo
    Io rimango della mia idea altrimenti l'inserimento della Juventus non avrebbe senso. Ieri il procuratore di Inler era nella sede della Juventus, fate vobis.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 10-06-2011 alle 17:50

Predefinito

Al massimo, in caso di approdo di Inler al Napoli banniamo Sakuragi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •