Pagina 131 di 1289 PrimaPrima ... 31811211291301311321331411812316311131 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ouch, una delle migliori esclusive ps3

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

mah ora il secondo non so, anche perchè non ci posso giocare ma il primo è veramente orribile... è proprio sviluppato col c...o
    Dewyz81

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    auguri, io infamous l'ho troncato subito da quanto era orrendo
    Perché?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    L'IA è uno dei motivi per cui io facevo sempre l'Occultista, il Sabotatore o il Sinergista. Almeno lasciavo l'attacco all'IA e mi concentravo su qualche manovra un pelo più elaborata. La gestione del medico ahimé era troppo noiosa e la lasciavo all'IA.
    Anche a me mancavano le città e soprattutto un sistema di evocazioni decente.
    Io purtroppo non posso ancora cambiare leader del party, pertanto mi trovo un po' limitato con le impersonificazioni dei ruoli. Diciamo che Lightning preferisco sfruttarla come occultista visto che come attaccante c'è già Fang che è eccezionale, per curare e fare il terapeuta uso Hope.

Quando potrò cambiare leader proverò il trio Snow (leader, ha un macello di HP), Light e Fang, sfruttando le sue innate doti come sentinella.
    Ora non lo uso perché come alleato non mi torna molto utile (meglio un buon terapeuta e sinergista come Hope), e perché ho già due personaggi offensivi in campo.

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

auguri, io infamous l'ho troncato subito da quanto era orrendo
    a me è piaciuto molto invece. se escludo le missioni secondarie che sono sempre le stesse, le missioni principali mi sono piaciute da morire. inoltre a me la storia mi ha preso molto nonostante non sia niente di grandioso....semplice e buona. la realizzazione per me è di buon livello.
    davidpetru

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Io purtroppo non posso ancora cambiare leader del party, pertanto mi trovo un po' limitato con le impersonificazioni dei ruoli. Diciamo che Lightning preferisco sfruttarla come occultista visto che come attaccante c'è già Fang che è eccezionale, per curare e fare il terapeuta uso Hope.

Quando potrò cambiare leader proverò il trio Snow (leader, ha un macello di HP), Light e Fang, sfruttando le sue innate doti come sentinella.
    Ora non lo uso perché come alleato non mi torna molto utile (meglio un buon terapeuta e sinergista come Hope), e perché ho già due personaggi offensivi in campo.
    Comunque sappi che stai già usando la combinazione migliore, stando alla guida.
    Light è la miglior Occultista, Fang la miglior Attaccante e Hope il miglior Terapeuta.
    Snow sarebbe la miglior Sentinella e la tipella dai capelli lunghi la miglior Sabotatrice.
    Comunque vedrai che contro i Boss più forti avrai bisogno di Hope.
    Il trio che vuoi provare è una bomba in attacco (Snow sentinella, Fang att e Light occul) ma pecca in "medicazioni". Occhio contro i gruppi di nemici numerosi.

P.s.: inFamous è tutt'altro che un pessimo gioco.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 08-06-2011 alle 21:36

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Pessima gestione ffxiii, usano tutti gli stessi png con gli stessi ruoli

Senior Member L'avatar di otoghi

Predefinito

mah ora il secondo non so, anche perchè non ci posso giocare ma il primo è veramente orribile... è proprio sviluppato col c...o
    se il primo che vedo che la pensa cosi xD a me è piaciuto un sacco penso sia dopo uncharted la miglior esclusiva PS3 di questa gen (MGS4 naturalmente non entra neanche nella classifica xD) tant'è che ho prenotato la special edition del 2 su amazon (maledette spedizioni 1 giorno e 2-3 giorni non abilitate in campania mi tocca aspettare fino al 14 xD)

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Comunque sappi che stai già usando la combinazione migliore, stando alla guida.
    Light è la miglior Occultista, Fang la miglior Attaccante e Hope il miglior Terapeuta.
    Snow sarebbe la miglior Sentinella e la tipella dai capelli lunghi la miglior Sabotatrice.
    Comunque vedrai che contro i Boss più forti avrai bisogno di Hope.
    Il trio che vuoi provare è una bomba in attacco (Snow sentinella, Fang att e Light occul) ma pecca in "medicazioni". Occhio contro i gruppi di nemici numerosi.

P.s.: inFamous è tutt'altro che un pessimo gioco.
    Infatti Lightning come terapeuta non è un granché, ma tenendo una sentinella in campo non dovrei avere grossi problemi, visto l'enorme ammontare degli HP di Snow.
    E' inutile come strategia quando mi ritrovo contro un boss (o nemico ostico) capace di colpire l'intero party, e lì opterò sicuramente per il trio Hope-Light-Fang (anche Vanille è una buonissima terapeuta, ma preferisco tenere Hope perché è anche un abile sinergista, mentre di sabotatrice ne ho già una in campo).

Fortunatamente ho trovato in rete qualche consiglio su quali armi potenziare, se tutto va bene dovrei riuscire ad ottenere almeno un'arma evoluta nel capitolo 12.
    Certo, sarà dura capire come ottenere i bonus x3, ho paura che dovrò ricaricare un bel po' di volte.

Btw, ho battuto Bahamut (MA QUANTO BRUTTO L'HANNO FATTO?), mi ha fatto bestemmiare non poco all'inizio, visto che ogni volta che ci riprovavo mi ritrovavo gli optimum di default.

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Non sarà certamente pessimo, ma secondo me il primo Infamous è stato sopravvalutato dall'utenza...divertente sicuramente, però difetti secondo me ne ha; l'ho trovato un pò ripetitivo, i filmati con il motore grafico del gioco non si possono guardare (le "tavole a fumetti" invece sono bellissime) e le animazioni di Cole non mi sono piaciutè granchè...più che un atleta/equilibrista/parkourista sembra una scimmia.
    De gustibus...

P.S. anche Empire City è bruttina forte...se si pensa a cosa sono riusciti a fare già dal primo AC
    Ultima modifica di Domenico_M; 09-06-2011 alle 12:22

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •