Dio, la prima mezz'ora è stata figa, ma il resto Kinect mi ha fatto sputtanare dalle risate, Halo 4 mi ha riportato alla realtà, peggio l'anno scorso comunque, ma di molto
Dio, la prima mezz'ora è stata figa, ma il resto Kinect mi ha fatto sputtanare dalle risate, Halo 4 mi ha riportato alla realtà, peggio l'anno scorso comunque, ma di molto
Minecraft, ME 3, Halo Remastered, non è che dovete fare sempre quelli addosso al Kinect.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Ma oltretutto l'uso coi giochini come Ghost recoon è fantastico, non vedo proprio nessuna merda
Conferenza di merda nel complesso, ma han tirato fuori certe cosuccie veramente carine.
Purtroppo bisogna guardare questa conferenza dal punto di vista di chi ha Kinect e ci crede, e devo dire che le potenzialità per offrire un'immersione più vasta ci sono.
Poi vabeh, apparte la roba Kinect ci sono Halo 4, Mass Effect 3 e Minecraft che sono annunci veramente ma veramente incredibili, per quanto possano esser stati prevedibili.
Da possessore di Kinect mi sento decisamente soddisfatto, da possessore di Xbox 360 un po' meno.