Inter News:
Oggi Il riscatto di Yuto Nagatomo
E' oramai sicuro l'esito dell'incontro di oggi tra l'Inter e il Cesena per il riscatto del "Tamagochi". Yuto ha convinto, e verrà reso titolare nella squadra dell'anno prossimo. Per chi avesse ancora dei dubbi sul riscatto del terzino giapponese basta dire che già da una settimana viene trasmesso il nuovo spot per Inter Channel per le iscrizioni all'anno 2011/2012 i cui protagonisti sono il capitano Zanetti e appunto Nagatomo.
Julio Cesar non si tocca
A quanto pare la società Roma avrebbe sondato il terreno per l'acquisto del portiere brasiliano. Disguidi di informazione avrebbero fatto trapelare che in realtà sia stata la stessa società neroazzurra a proporre Julio Cesar ai giallorossi, notizia prontamente smentita nella pagina di FaceBook dell'Inter: «L’Inter non offre i suoi giocatori, semmai riceve richieste». La notizia ha ricevuto una serie incredibile di commenti, tra cui il più diffuso: «Julio Cesar non si tocca».
Thiago Motta tra i cedibili?
Sembrerebbero essere pervenute in società diverse richieste per l'italo-brasiliano. Tra le società che hanno richiesto informazioni ci sarebbero la Roma del neo DS Walter Sabatini e lo Zenit di Spalletti. L'Inter valuta il cartellino del giocatore 20 milioni di euro, per ora l'unica richiesta nota sembrerebbe quella dello Zenit di 15 milioni mentre il giocatore avrebbe dato la preferenza alla Roma.
Nei prossimi giorni Dario Canovi, agente di Thiago Motta e la società si incontreranno per definire il futuro del nazionale italiano.
Il gran colpo? L'inter ci sta provando
Il colpo di mercato a cui si sta lavorando in sordina è niente meno quello di Gareth Bale. Secondo il Daily Mirror infatti sulle traccie del laterale degli Spurs ci sono sia l'inter che la Juventus. Ad entrambe le società è stato fatto sapere che il prezzo del cartellino è di 60 milioni di euro cash e che non verranno fatti sconti ne dilazioni. Cari lettori interisti, ora potete cominciare a fantasticare una devastante corsia composta da Nagatomo e Bale... fantamercato? forse si, forse no.