Pagina 254 di 258 PrimaPrima ... 154204244252253254255256 ... UltimaUltima
Risultati da 2,531 a 2,540 di 2571
    Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Guarda, il mio voto l'avrebbe avuto quasi sicuramente. Questo scontro era stato ipotizzato tempo fa da me ed un'altra persone, sembra quasi impossibile per Raziel arrivare così in alto, a quanto pare la Legacy è conosciuta ed aprezzata da moltissime persone, andando a dare punteggi pieni anche a png di MGS o FF. Questa finale mi pesa tantissimo, ho Soul reaver 1-2, Defiance e Blood omen 2, ma sapendo che SR1 dallo store è solo in inglese e che Blood omen riuslti abbastanza introvabile (sempre in inglese poi), non li ho ancora giocati per non rovinarmi la cronologia della trama, mi spiace veramente tanto, perchè per questo motivo non voterò in questa finale, dove c'è quello che probabilmente è il mio primo personaggio preferito in assoluto, anche al di fuori dei videogiochi, il resto lo avete già detto voi, speravo solo in un confronto con Big boss che ho sempre sognato, ci avrei scritto papiri interi a riguardo, ma direi che il crossover in questo torneo ci sia già stato e anche coi contro, farò solo in modo che nella prossima edizione ci siano più slot per le candidature (mancano Solidus e The Boss, ci sono rimasto malissimo, o anche personaggi storici come il Duca) e una gestione degli scontri più sciolta, forse multipla per dimezzare il tempo, anche se personalmente mi sono abituato al ritmo di uno scontro giornaliero, che però che palle aggiornare ogni volta
    Non puoi esimerti, Darg! Esigo il tuo voto!!!!

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Mi piacerebbe, ma sarebbe piuttosto ingiusto contando anche che si tratta di una finale, per la prossima edizione avrò già recuperato quello che devo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Altheo, Paganbeastrob, motivate o gtfo
    Ho motivato eccome.
    Snake per quanto possa essere "supahmegahubahmaxikewl" fa parte di una saga che ho faticato a digerire, in quanto decisamente trash.
    Raziel è un personaggio che gli sta mille spanne sopra, sia come caratterizzazione sia in quanto personaggio di una determinata saga.

Predefinito

Aspetta, ora la cosa mi incuriosisce, spiegami il significato di trash in questo caso

Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Snake per quanto possa essere "supahmegahubahmaxikewl" fa parte di una saga che ho faticato a digerire, in quanto decisamente trash.
    Raziel è un personaggio che gli sta mille spanne sopra, sia come caratterizzazione sia in quanto personaggio di una determinata saga.
    Quoto in tutto e per tutto.

E poi definire solid snake "reale" mi sembra alquanto azzardato

Predefinito

Il primo capitolo parte con un gruppo di terroristi che rapisce due tizi a Shadow Moses, un'isola usata come deposito per delle testate nucleari (ma va?).
    Per salvare il mondo viene inviato Solid Snake, brutta copia di Clint Eastwood e clone di un celebre combattente, Big Boss, definito il miglior guerriero del ventesimo secolo (pff).
    Ovviamente il gruppo di terroristi sono degli ex componenti del migliorissimo bellissimo fortissimo team di unità speciali di tutto il mondo, la volpesegugio.
    Tra questi, il capo è Liquid Snake, fratello-clone incazzoso di Solid, che gli vuole fare un mazzo così perchè crede di avere i geni sbagliati, quando in realtà è il più cazzuto della cucciolata.
    Per questo in cambio della vita dei due tizi chiede, oltre al classico milione di dollari, un pezzo di dna di big boss.
    Quando Solid Snake va, scopre che le testate nucleari vengono sparate da un robottone simil-transformer.
    Distrutto il robottone e fatto il mazzo a suo fratello e i suoi compari, questo qui scopre che ha una figlia adottiva, e si scopre anche che un terzo clone sopravvissuto è il presidente dell'america.

Adesso, pensate una trama del genere in un film, sarebbe stroncato in una maniera terrificante, dato che oltre a delle trovate da barzelletta e pure pieno di parodie di clichè, per non parlare dei numerosissimi riempitivi.
    Ma il bello è che dopo entrano in campo anche vampiri e supercattivi.
    Insomma, tra robottoni, cloni incazzati che invecchiano prima, testate nucleari pericolosissime, protagonista superfigo osannato da tutti e figlia segreta, sembra la parodia della parodia della parodia di una parodia di una versione giapponese sfigata di Mission Impossible.
    Ma giustamente un qualcosa del genere nel mondo dei videogiochi viene non solo accettato, ma anche osannato e idolatrato.

Predefinito

Meglio Dottor House che senza dire una parola diventa il miglior personaggio della storia videoludica, bella però, vinci il titolo di riassunto più pregiudicato del secolo

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Full Metal Jacket parla di un sergente fighissimo che insulta i soldati per tutto il tempo ed è lollissimo. Poi ciccione e sergente crepano (non ho ben capito il perché, forse palla di lardo era ubriaco), gli altri vanno in guerra e il film diventa palloso fino alla fine, con scene stupide e musiche senza senso.

I critici ci fanno un baffo.

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Il primo capitolo parte con un gruppo di terroristi che rapisce due tizi a Shadow Moses, un'isola usata come deposito per delle testate nucleari (ma va?).
    Per salvare il mondo viene inviato Solid Snake, brutta copia di Clint Eastwood e clone di un celebre combattente, Big Boss, definito il miglior guerriero del ventesimo secolo (pff).
    Ovviamente il gruppo di terroristi sono degli ex componenti del migliorissimo bellissimo fortissimo team di unità speciali di tutto il mondo, la volpesegugio.
    Tra questi, il capo è Liquid Snake, fratello-clone incazzoso di Solid, che gli vuole fare un mazzo così perchè crede di avere i geni sbagliati, quando in realtà è il più cazzuto della cucciolata.
    Per questo in cambio della vita dei due tizi chiede, oltre al classico milione di dollari, un pezzo di dna di big boss.
    Quando Solid Snake va, scopre che le testate nucleari vengono sparate da un robottone simil-transformer.
    Distrutto il robottone e fatto il mazzo a suo fratello e i suoi compari, questo qui scopre che ha una figlia adottiva, e si scopre anche che un terzo clone sopravvissuto è il presidente dell'america.

Adesso, pensate una trama del genere in un film, sarebbe stroncato in una maniera terrificante, dato che oltre a delle trovate da barzelletta e pure pieno di parodie di clichè, per non parlare dei numerosissimi riempitivi.
    Ma il bello è che dopo entrano in campo anche vampiri e supercattivi.
    Insomma, tra robottoni, cloni incazzati che invecchiano prima, testate nucleari pericolosissime, protagonista superfigo osannato da tutti e figlia segreta, sembra la parodia della parodia della parodia di una parodia di una versione giapponese sfigata di Mission Impossible.
    Ma giustamente un qualcosa del genere nel mondo dei videogiochi viene non solo accettato, ma anche osannato e idolatrato.
    http://www.youtube.com/watch?v=lbZx6SEViEM

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Predefinito

FMJ parla delle condizioni dei giovani in guerra e alle grandissime pressioni e difficoltà che essa comporta, giusto per dire. Però Hartman è veramente fighissimo e lollosissimo.
    MGS di cosa parla, della grandissima difficoltà che comporta l'avere dei geni recessivi?
    Ditemi voi, a questo punto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •