1x01 di Battlestar Galactica. Mah, insomma. Certo che son proprio poche le serie che riescono a prenderti sin dalla prima puntata.
1x01 di Battlestar Galactica. Mah, insomma. Certo che son proprio poche le serie che riescono a prenderti sin dalla prima puntata.
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Ma se sono i pilot quelli che quasi sempre ti fanno un'impressione fighissima
Poi molte serie calano di brutto e vengono eliminate, però i pilot di per sè rimangono stupendi il più delle volte![]()
Se non sbaglio le ultime due puntate sono comunque di Kripke, che ha voluto rimandare la serie dove voleva lui.
EDIT: beh sinceramente tra le ultime serie che ho guardato nessuna è riuscita ad interessarmi sin dall'inizio, e BG è stata la peggiore per ora. Poi va beh, odio i 4:3.
Misfits mi è piaciuto subito (grazie, pochissime puntate), HIMYM noiosino (mollato alla fine della prima serie). White Collar noiosino (mollato a metà prima serie). Ah, FlashForwaed o come si chiama mi ha quasi preso nella prima puntata, poi è sceso.
Ultima modifica di Lies; 29-05-2011 alle 22:38
Forse per questo l'ho visto troppo velocizzato come finale. Tu-sai-chi ha fatto tu-sai-cosa in modo così repentino da far schifo. Sembra una cosa alla Kishimoto, per dire![]()
Io penso di esser l'unico a non credere che tu-sai-cosa non sia stata una cosa così improvvisa. In fondo era quello lo scopo praticamente, e il cambiamento di tu-sai-chi si poteva intuire. E in parte era inebriato dal potere.
Dove secondo me si nota davvero che questi due episodi sono stati troppo frettolosi (ce ne sarebbero voluti almeno un altro paio per raccontare tutto bene) è che SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Spoiler:
Probabilmente qualitativamente è la definitiva fine di Supernatural.
Piuttosto, con la Torre Nera in firma sei il più figo di tutti.
La Gamble ha bisogno di fare tanta pratica, magari con la settima stagione andrà meglio.
Comunque io sono il più figo di tutti a prescindere![]()
Ho iniziato a vedere Fringe...ho visto solo il primo episodio, ma spero migliori...me ne hanno parlato come l'erede di X-files, ma manca quella componente misterica che ha reso X-files un capolavoro...vedrem, altrimenti droppo come ho fatto con Six feet under.