Pagina 49 di 224 PrimaPrima ... 3947484950515999149 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 2233
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

1x01 di Battlestar Galactica. Mah, insomma. Certo che son proprio poche le serie che riescono a prenderti sin dalla prima puntata.

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ma se sono i pilot quelli che quasi sempre ti fanno un'impressione fighissima
    Poi molte serie calano di brutto e vengono eliminate, però i pilot di per sè rimangono stupendi il più delle volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Se ci regala perle come quella dell'ultima puntata con i cowboy, per me può durare all'infinito

Comunque Philo, non so se tu lo sai, ma l'ultima stagione non è più di Kripke, bensì della Gamble, che era sua assistente nelle prime 5 stagioni. Giusto per la cronaca
    Se non sbaglio le ultime due puntate sono comunque di Kripke, che ha voluto rimandare la serie dove voleva lui.

EDIT: beh sinceramente tra le ultime serie che ho guardato nessuna è riuscita ad interessarmi sin dall'inizio, e BG è stata la peggiore per ora. Poi va beh, odio i 4:3.
    Misfits mi è piaciuto subito (grazie, pochissime puntate), HIMYM noiosino (mollato alla fine della prima serie). White Collar noiosino (mollato a metà prima serie). Ah, FlashForwaed o come si chiama mi ha quasi preso nella prima puntata, poi è sceso.
    Ultima modifica di Lies; 29-05-2011 alle 22:38

Predefinito

Forse per questo l'ho visto troppo velocizzato come finale. Tu-sai-chi ha fatto tu-sai-cosa in modo così repentino da far schifo. Sembra una cosa alla Kishimoto, per dire

Predefinito

Io penso di esser l'unico a non credere che tu-sai-cosa non sia stata una cosa così improvvisa. In fondo era quello lo scopo praticamente, e il cambiamento di tu-sai-chi si poteva intuire. E in parte era inebriato dal potere.

Dove secondo me si nota davvero che questi due episodi sono stati troppo frettolosi (ce ne sarebbero voluti almeno un altro paio per raccontare tutto bene) è che SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    Spoiler:
    la caduta del muro mentale di Sam, uno dei pilastri della serie, si stata una puttanata. Barcolla un po' con qualche visione ma sta benissimo. Ok, non mi aspettavo che morisse o chissà che, ma almeno un paio di giorni in coma o legato ad un letto a bestemmiare e soffrire si. La parte dove lui è nella sua mente ad uccidere i vari se stesso è carina però. Secondo me è colpa della Gamble e un po' di Kripke perchè dovevano pensarci prima a far cadere il muro, Kripke si è trovato a fare le due puntate finali con mille argomenti da chiudere e altri mille da aprire.

Probabilmente qualitativamente è la definitiva fine di Supernatural.

Piuttosto, con la Torre Nera in firma sei il più figo di tutti.

Predefinito

La Gamble ha bisogno di fare tanta pratica, magari con la settima stagione andrà meglio.

Comunque io sono il più figo di tutti a prescindere

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Visto anche l'episodio finale di House, settiman stagione.

Finale in tono minore, ma ormai è agonia, tuttavia è certa l'ottava stagione.

Si sa pure che non ci sarà la Cuddy.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    La Gamble ha bisogno di fare tanta pratica, magari con la settima stagione andrà meglio.

Comunque io sono il più figo di tutti a prescindere
    Speriamo.

1x02 Battlestar Galactica. Un pelo più interessante.

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Ho iniziato a vedere Fringe...ho visto solo il primo episodio, ma spero migliori...me ne hanno parlato come l'erede di X-files, ma manca quella componente misterica che ha reso X-files un capolavoro...vedrem, altrimenti droppo come ho fatto con Six feet under.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

X-Files è una di quelle serie che dovrei/vorrei rivedere: la vidi da molto piccolo e ricordo poco o nulla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •