Pagina 35 di 97 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 970
    Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Spider Man mi piace per il suo umorismo, di Thor invece mi piace lo stile. Siccome il dio di Asgard le sta prendendo in questo scontro, do 3 punti a lui.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

3 a Snoopy, troppo originale per perdere contro Garfield.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Dato che nel primo non conosco Spirou e Martin Mystère lo conosco solo di fama (e ho intenzione un giorno di leggere qualcosa) mi devo in questo caso astenere. A quanto pare non li vota nessuno

Poi do 2 a Thor. Spiderman è un bellissimo personaggio che io ammiro, ma ciò che mi sta antipatico di lui è il fatto che sia il simbolo di un merchandising ridicolo (i fumetti di solito sono mensili, Amazing Spiderman mi pare sia settimanale dato che ne vedo uno nuovo ogni settimana, e al pari di Logan è dappertutto). Thor invece crea un "simpatico conflitto" nel nostro mondo non essendo il suo. E' simpatico quando si esprime in modo "epico", quando rispetta gli esseri umani, quando è così umile da considerare uno come Cap un uomo valoroso quanto lui e forse anche di più. Dopo Balder è l'asgardiano che preferisco

Nell'ultimo match do 2 a Snoopy, decisamente simpatico ma il gattone non è da meno.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Mi pare esca ogni 3 settimane, Amazing Spiderman.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Mmh, strano. Io a volte vedevo davvero un numero seguire l'altro dopo solo una settimana. Allora mi fece proprio incazzare perchè il numero di Daredevil di quel periodo uscì dopo 2 mesi dal precedente, per questo lo ricordo

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Batman with prep l'aveva letto due mesi prima.

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Non è un quindicinale?

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Dato che nel primo non conosco Spirou e Martin Mystère lo conosco solo di fama (e ho intenzione un giorno di leggere qualcosa) mi devo in questo caso astenere. A quanto pare non li vota nessuno
    Dai una possibilità a Martin, è stranamente sottovalutato dai lettori Bonelliani quando secondo me ora come ora(con i livelli bassi raggiunti da Zagor e Tex) è secondo solo a Dylan Dog.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

2 a Martin Mystere del quale leggo(quando capita)il fumetto più che volentieri, 2 a Spiderman perché è la mia infanzia e ben due miei carnevali e 3 a Snoopy perché, sebbene apprezzi Garfield, è un personaggio eccezionale e pure un ottimo pilota e scrittore
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

Poi do 2 a Thor. Spiderman è un bellissimo personaggio che io ammiro, ma ciò che mi sta antipatico di lui è il fatto che sia il simbolo di un merchandising ridicolo (i fumetti di solito sono mensili, Amazing Spiderman mi pare sia settimanale dato che ne vedo uno nuovo ogni settimana, e al pari di Logan è dappertutto).
    forse è perchè spiderman ha piu di una serie: dovrebbe esserci ultimate spider-man, amazing spiderman e vendicatori segreti o una cosa del genere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •