Pagina 241 di 258 PrimaPrima ... 141191231239240241242243251 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,410 di 2571
    Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Rispetto totale per Pyramid che ho supportato nel torneo, ma Naked Snake è più che un semplice personaggio. E' un simbolo. Un'ideale. Il sogno di un mondo diverso e migliore.

Il sogno batte l'incubo per 3-0.

Complimenti a Pyramid per un'ottimo torneo, merita in pieno di essere arrivato fin qui, ma Big boss lo supera.
    Ultima modifica di foppa21; 22-05-2011 alle 22:10

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Premetto una cosa: non darò più mezzi voti, siamo nelle fasi finali pertanto è giusto che mi sbilanci.

Big Boss è un personaggio enorme. Sprizza carisma da ogni poro ed ha una caratterizzazione piena di fascino, umana al punto giusto ed equilibrata, che gli permette di mantenere un certo appeal.
    Ottimo sia da buono che da cattivo, si tratta indubbiamente di una leggenda vivente.

Pyramid Head è uno dei character più complessi ed intriganti che abbia mai visto.
    Rappresenta tutto ciò che è Silent Hill ed è l'artefice della redenzione del sangue, tutto questo presentandosi in base ai peccati del protagonista, con il quale crea un binomio insolubile, se non con la confessione.

Entrambi eccezionali, premio il secondo perché icona assoluta del mio genere preferito.

3 a Pyramid Head.

Senior Member L'avatar di otoghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Premetto una cosa: non darò più mezzi voti, siamo nelle fasi finali pertanto è giusto che mi sbilanci.
    penso che farò altrettanto.

3 a big boss, per il semplice fatto che per quanto mi abbia colpito pyramid head in SH2 e per quanto mi abbia fatto letteralmente rabbrividire per settimane il suo personaggio subito dopo la conclusione del gioco , ha davanti un personaggio per cui si potrebbero perdere pagine e pagine di forum a descriverlo e che molto semplicemente è uno di quei personaggi che mi viene in mente quando penso ai videogiochi, un vero simbolo insomma.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ma PH non è il classico Nemesis di turno, è molto più che un bot diverso dagli altri fatto solo per spaventarti con gli script, basta solo vedere il "vero" primo incontro che si ha con lui

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

2 punti a Cube Head

Spoiler:

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Tu sei, tu sei, TU SEI

*preme Q*

che oltraggio, cristo

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

3 a Snake.

Naked ha lasciato un'impronta indelebile sulla mia vita da videogiocatore, Pyramid faccio anche fatica a ricordarmelo (quindi vedi l'ottima impressione che mi ha lasciato). nuff said.

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Naked Snake (Metal Gear Solid): 19
    Pyramid Head (Sillent Hill): 17

Match combattuto all'ultimo voto che vede uscire vincente Naked Snake.
    Pyramid Head ci lascia dopo aver disputato un torneo con i fiocchi, arrivando ad eliminare icone del mondo videoludico quali Max e preoccupare personaggi come Big Boss stesso. Anche se eliminato da quest'ultimo ha avuto veramente un ottimo torneo.

Stasera:

''Only death awaits you all. But do not fear. For it is through death that a new spirit energy is born. Soon, you will live again as a part of me.''

vs

''Conscience...? You dare speak to me of conscience? Only when you have felt the full gravity of choice should you dare to question my judgment!''

Sephiroth (Final Fantasy) vs Kain (Legacy of Kain)

(name subject to change) L'avatar di Simon.

Predefinito

Onestamente non credevo che Kain potesse arrivare sin qui.
    Non perché non ne sia degno, per carità, ma mi aspettavo un torneo orientato più che altro verso il riconoscimento dei vari characters in base alla fama, piuttosto che alla qualità.
    Felice di essermi sbagliato.

Anyway, conferisco due punti a Sephiroth, mio villain preferito, pur riconoscendo l'assoluta maestosità del personaggio di Kain.

2 a Seph, then.

@Chuck: lo so, sono un rompicoglioni, ma tecnicamente il voto di Roscio non dovrebbe essere contato, decretando così la vittoria di Pyramid Head. Ovviamente a meno che la decisione di non calcolare i voti privi di argomentazione non sia stato altro che un capriccio egoistico di Dargil

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    @Chuck: lo so, sono un rompicoglioni, ma tecnicamente il voto di Roscio non dovrebbe essere contato, decretando così la vittoria di Pyramid Head. Ovviamente a meno che la decisione di non calcolare i voti privi di argomentazione non sia stato altro che un capriccio egoistico di Dargil
    Ma sarei anche di curioso di vedere se abbia effettivamente giocato Silent Hill 2 o qualche altro episodio della saga dove appare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •