Concordo, ma dubito che sia quel colpaccio che molti fanno passare, rimane un segato dal Milan.
Per me, Pirlo può anche andare.
Zigler, Lichtstainer/Beck, Bastos e Benzema/Aguero e siamo a posto.
Ovvio che devono spendere per prenderci Bastos e Aguero/Benzema...ma con quei due, più i nostri Krasic, Quaglia, Matri, Sissoko, Barzagli e Chiello, siam più che a posto per arrivare in CL.
Quoto e ribadisco che dopo DUE anni da "oggi le comiche",non si riparte da un 32nne con un triennale da (QUATTRO) netti l'anno + bonus (i giornali sparano balle),ne beccava SEI l'anno al Milan,tra l'altro non è neanche funzionale al calcio di Conte,avesse avuto 28 anni,allora si e Conte mostrava la sua duttilità,ma prenderlo a 32 è una fesseria.
A me sta dirigenza non mi convince.![]()
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Secondo Goal.com, Diego Armando Maradona avrebbe sconsigliato a Sergio Aguero, genero del Pibe de oro, di trasferirsi alla Juventus. “El Kun” ha ospitato l’illustre suocero a Madrid per qualche giorno, ed è in questa circostanza che gli avrebbe testualmente confidato: “Fidati, vai al Real, al Manchester United o al Chelsea”, escludendo di fatto la società bianconera che, in questi giorni, si sta facendo avanti per l’attaccante argentino in forza all’Atletico Madrid.
![]()
Lord Ohalland, guide my feet...
Per me Conte userà il 4-3-3.
Il Chelsea lo ha cercato ma l'offerta è stata rifiutata e poi è andato su Torres per 60 milioni. Il Real lo vorrebbe ma l'Atletico Madrid non rinforzerà mai i rivali.
Intanto Melo non è stato convocato per l'ultima col Napoli. Mi sa di addio.
Ultima modifica di H Sakuragi; 21-05-2011 alle 18:46
Meglio per voi.
Conte chiede sanchez a marotta