Si però dobbiamo farla sul serio, quindi mettetevi l'anima in pace che vi tartasserò finchè non riusciremo a farla anche al costo di venirvi a rapire!Voi durante la settimana quando sareste disponibili? Io il lunedì e il mercoledì sera dovrei essere impegnato. Mentre per quanto riguarda la creazione della stanza mi dovreste spiegare bene come funziona perchè ancora non ho ben capito...
ho appena controllato....dunque le stanze private non si possono creare, quindi dobbiamo usare le stanze che si trovano nei nostri profili(l'icona della tazza) quindi dobbiamo aggiungerci tra noi e andare tutti nella stanza di qualcuno.....
io ci dovrei essere sempre la sera salvo imprevisti....vediamo qual è il giorno migliore...
Comunque devo dire che se in mw ci sono i camper su gt5 ci sono i rompi balle. Oggi ero tranquillo per la mia traiettoria, ho provato a superare uno, solo che lui mi continuava a spingere perchè voleva tagliare la chicane e così una dopo averglielo impedito al giro dopo me lo sono trovato contromano così da rovinare la partita di tutti. Non tutti sono così però altri sanno giocare![]()
Uno deve creare una stanza andando sulla tazza nel proprio profilo in comunità. Gli altri per accedere alla stanza devono selezionare il profilo dell'amico che ha aperto una stanza e cliccare sul pallino giallo che compare vicino alla tazza ed indica la partita in corso. È meglio che chi apre la stanza abbia una buona connessione, altrimenti si corre il rischio di essere buttati fuori dal server, soprattutto quando si è in tanti.
Nella settimana io sono disponibile sempre tranne il lunedì.
Ehm allora è meglio la creiate voi perchè la mia connessione fa le bizze. Quindi si potrebbe farla il martedì o il giovedì che ne dite? Magari portate anche qualcuno che conoscete
Come funziona la storia del passare le macchine da un profilo all'altro? Perchè io la gara "like the wind" proprio non riesco a vincerla con la mazda furai...qualcuno mi può passare un'auto che mi permetta di vincerla?