Chi non conosce soul calibur 4? Quel picchiaduro ambientato in nonsoqualemediovevo, in cui si combatte con asce e spade, per conquistare le ambitissime soul calibur o soul edge, la spada del bene e del male?
benissimo,
questo gioco, soul calibur 4 ha...
ehm
forte tendenze hentai.
Il perchè? Molto semplice
(occhio, l'immagine è grandicella...)
Spoiler:
Lasciamo perdere gli ultimi due personaggi e concentriamoci sulle prime 3
Sophitia: L'immagine spiega tutto, ad ogni capitolo il seno aumentava di una taglia
Ivy: Senza dubbio il caso più disperato, basterebbe solo sfiorarla per farle uscire qualcosa dal vestito
Seong Mi-na: Quella maglietta la copre a malapena
Come potete vedere, ad ogni capitolo le ragazze acquisivano sempre più esageratamente sexy.
E nel gioco di queste tipe ce ne sono a valanga...
Per esempio Setsuka, porta una lunga gonna fatto di qualche materiale speciale, infatti appena la si tocca si vede praticamente TUTTO. Ah già. non potevo non citare il seno coperto quasi per forza
Anche Taki non scherza, che porta una quinta ( o sesta o settima, non si capisce xD) abbondante
Ecco le loro immagini
Spoiler:
Bhe... che dire? A quanto pare più del 50% dei gamer sono composti da segaioli, solo così riesco a spiegarmi questo continuo "upgrade" del seno di quasi tutte le combattenti.
La cosa mi preoccupa è che Soul calibur V è già in progettazione, e già mi immagino a chi faranno una ritoccatina...
Voi che ne pensate di tutto ciò? E' giusto mettere dei personaggi così "eccessivi" in un videogioco solo per aumentare le vendite?
Io credo sia giusto mettere QUALCHE (1 o 2) ragazza sexy, ma qua si sta davvero esagerando, quasi l'80% delle donne di Soul calibur sono vestite come delle vere e autentiche putt...e.