Pagina 78 di 106 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1051
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    io il gioco lo ho installato, ma il tearing è un qualcosa di indecente, non so se dipenda dal televisore o da altro , ma è evidentissimo, si spezza lo schermo e tra l'altro non è che dura una frazione di secondo ma piu secondi e si muove pure
    che brutta cosa! ti credo che siete arrabbiati.....a sto punto penso che dipenda dalla configurazione.....proviamo a fare un sondagetto....XD

io ho un plasma 42" fullhd collegato in hdmi con la play impostata su 1080p
    tearing assolutamente sopportabile e percepibile solo "cercandolo"
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

io per ora lo ho notato solo a londra e a montecarlo , forse anche a madrid e solo in determinate curve , pero' quando compare è abbastanza fastidioso , strano pero' che non tutti abbiano questo errore grafico

@jack_the_beast

io ho un 20 pollici hd ready attaccato in hdmi, tearing assente in tutte le piste tranne londra,montecarlo e forse madrid (non le ho provate ancora tutte pero' ) e è molto accentuato, si vede anche senza stare attenti
    Ultima modifica di sackula; 10-05-2011 alle 13:13

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Si vede abbastanza, allo stesso livello dell'accademy

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

devo provare a impostare la console a 720p, perchè mi sono ricordato che ora è 1080 , magari è per quello che è cosi' accentuata

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Ieri per puro divertimento, dopo aver visto una puntata di Top Gear in cui testavano la Ferrai 458 Italia, ho preso nota del tempo in cui ha girato Stig sul loro circuito e ho provato a staccare il suo tempo...

Aiuti disattivati e gomme della casa...

The Stig 1.19.1
    Domenico_M 1.19.35

Ok, lo ammetto...ho barato.Avevo l'ABS impostato su "1" (e penso proprio che lo Stig giri su off).
    Mica male però, eh?

Divertentissimo!

Per chi cercasse un pò più di sfida in gara, provi un monomarca nella sezione pratica impostando al massimo il realismo (danni + consumo + aderenza) e disattivando tutti gli aiuti...vi assicuro che gli avversari quantomeno staranno al passo, sempre che riusciate a finire la gara.
    Peccato non dia nessuna ricompensa...

Un editor per le competizioni sarebbe stata una gran cosa

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Io sono assente su gt5 da un bel pò; mi potete dare qualche aggiornamento sugli sviluppi delle patch che se non ricordo male dovevano uscire abbastanza frequentemente ma da quanto vedo nisba. Inoltre vorrei sapere come si fanno ad aggiornare le auto presenti nel gioco e perchè io non riesco a fare nemmeno una partita online.

Senior Member L'avatar di Moonspell

Predefinito

a proposito dello screen-tearing in Gt5, anche da me il fenomeno si presenta, ma rarissimamente e per un secondo al massimo.

cmq, Philips lcd fullhd 32" impostato a 100hz, play a 1080p

uh, a proposito, stavo gareggiando nella competizione "British Lightweights" e un pilota si chiamava K.Middleton

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Io sono assente su gt5 da un bel pò; mi potete dare qualche aggiornamento sugli sviluppi delle patch che se non ricordo male dovevano uscire abbastanza frequentemente ma da quanto vedo nisba. Inoltre vorrei sapere come si fanno ad aggiornare le auto presenti nel gioco e perchè io non riesco a fare nemmeno una partita online.
    patch niente...
    in che senso aggiornare le macchine?

Citazione Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
    uh, a proposito, stavo gareggiando nella competizione "British Lightweights" e un pilota si chiamava K.Middleton
    e magari era anche una Pippa! XDDD
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Jack, intendo se hanno aggiunto altre auto al mercato oppure sono rimasti a quelle presenti nell'ultima patch senza possibilità di aggiornare solo il mercato auto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Jack, intendo se hanno aggiunto altre auto al mercato oppure sono rimasti a quelle presenti nell'ultima patch senza possibilità di aggiornare solo il mercato auto.
    ah il mercato... lol non avevo capito, però nn ti so aiutare l'ultima volta che ho controllato era prima dell'hack....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •