Pagina 21 di 97 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 970
    Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Risultati:

Flash (DC) - 10

Paperon De' Paperoni (Disney) - 32

---

Spawn (Al Simmons) - 13

Norman Osborn (Marvel Comics) - 17

---

Punitore (Marvel Comics) - 18

Pietro Gambadilegno (Disney) - 18

---

Vittorie per il papero più ricco del mondo, che doppia per ben due volte nel punteggio il re dei velocisti, e per il sovrano del Dark Reign, che lotta fino all'ultimo con Spawn. Infine primo pareggio del torneo, che vedrà una soluzione alla fine del turno.

Prossimi incontri:

Silver Surfer (Marvel Comics)
    Spoiler:

VS

Macchia Nera (Disney)
    Spoiler:

-----

V (V per Vendetta)
    Spoiler:

VS

Dylan Dog (Dylan Dog)
    Spoiler:

-----

Paperoga (Disney)
    Spoiler:

VS

Archimede Pitagorico (Disney)
    Spoiler:

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

2 a Macchia, nonostante Surfer sia uno dei Marvel che apprezzo di più, il criminale di Topolinia era quasi il mio personaggio preferito della Disney.

2 a Paperoga.

Vorrei votare il secondo scontro, infatti è un buon motivo per vedere "V per vendetta".

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Intanto inizio io.

3 per Surfer. Il preferito di Stan Lee è a mio avviso uno dei più profondi personaggi marvel, la sintesi di quello che dovrebbe essere un uomo asceso all'onnipotenza che però anela ancora a ritrovare e capire quanto di umano è rimasto in lui. Un essere che ha sulla coscienza la vita di miliardi di creature, sacrificate in nome della salvezza del suo mondo. Al contempo Surfer è stato anche il mezzo con cui Lee ha criticato l'umanità, mostrando attraverso gli occhi del personaggio quelli che vengono riconosciuti come i tipici mali dell'uomo, dalla guerra all'inganno, dalla fame all'avarizia. Macchia Nera è simpatico, ma qui siamo di fronte ad un colosso.

2 per V. Dylan è un personaggio valido, tuttavia presenta forse una monotonia caratteriale che lo rende patetico alle volte. Certo, ha il pregio di essere un protagonista assai atipico, specie per il genere in cui è inserito, e questo gli da il punto contro il suo ottimo avversario.

3 per Archimede. In realtà non apprezzo molto nessuno dei due, ma Paperoga lo trovo realmente intollerabile.
    Ultima modifica di Majin Broly; 16-05-2011 alle 13:23

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Conosco solo i fumetti degli ultimi due scontri.
    2 a V.
    Sebbene non abbia apprezzato tantissimo il fumetto trovo V un personaggio fenomenale ma a Dylan Dog riconosco almeno la sua importanza.

3 a Paperoga.
    Archimede è una puttana che pur di potere costruire qualcosa si venderebbe l'anima.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

3 a Paperoga.
    Archimede è una puttana che pur di potere costruire qualcosa si venderebbe l'anima.[/QUOTE]

ahahahaha fortissimo.
    Allora: 2 a 1 per Silver surfer, 2 a 1 per V e 3 per archimede, paperoga lo odio troppo

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Vorrei votare il secondo scontro, infatti è un buon motivo per leggere "V per vendetta".
    Fixed.

Mi spiace per Macchia Nera, uno dei pochi personaggi interessanti presenti a Topolinia, ma Surfer è mastodontico.
    3 all'araldo.

Pur riconoscendo lo star power di DD, trovo non si avvicini nemmeno al carisma del suo avversario.
    3 a V.

Paperoga è uno dei personaggi più riusciti della Disney, Archimede lo trovo piuttosto superfluo.
    3 al papero con il pon-pon.

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

3 a Surfer, V e Paperoga.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Io leggo prima un po' di V in modo da votarlo, anche se ho visto metà del film e un'idea me la sono fatta, infatti è un personaggio complesso e va palesemente compreso meglio col fumetto.
    Voto dunque i match quando avrò fatto, infatti questo post mi serve soltanto per dirvi quanto facciate schifo per avermi fatto sbattere fuori Spawn al primo turno. Vi odio tutti e che possa Al Simmons scatenarvi addosso i demoni dell'inferno

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

3 a Surfer e a Paperoga, 2 a V invece, Dylan è particolare, chiaramente ispirato a Sherlock ma in un contesto speciale

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Vorrei votare il secondo scontro, infatti è un buon motivo per vedere "V per vendetta".
    Oggesu giuseppe e maria. Qua bisogna essere sicuri che chi vota non lo conosce solo dal film.

3 a Surfer, 2 a V e 3 a Paperoga.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •