Ho visto pure io il video, dai.
Il primo velo sinceramente non l'ho capito: cioè, 50 bambini giungono alle World Series? Dov'è la stranezza? Devono anche prendersi le pippe? Parliamo di un percorso lunghissimo, caratterizzato da altre serie oltre la Major League, e non è un caso che questa Major League sia una lega di campioni mentre chi non ci arriva rimane nelle serie minori.
Dal 2 al 6 sono le solite cose che avevo già intuito dai discorsi di PGV. Ci sono gli uomini che vengono messi a 90 gradi dai politici, i politici che vengono messi a 90 gradi dalle società segrete e le società segrete che vengono messe a 90 gradi dagli alieni. Bah
Gli ultimi due veli sembrano invece tutt'altra roba, e non vedo come la religione e Dio debbano essere per forza di cose legate alle verità precedenti.
Come capite di aver superato un velo? E' davvero un percorso che si può fare gradualmente? Cosa contraddistingue insomma ogni fase?
Ammettiamo insomma che creda che questi 50 bambini siano in qualche modo legati ai rettiliani e a tutta la questione, poi come vado avanti? Devo catturarne uno? Sinceramente non ne ho idea.
Ma te lo vedi un Totti invischiato con gli alieni?
"Er disco volante!"
Sappi che i rettiliani si estendono in varie raze. Infatti c'è pure rettiliano nordico, sarebbe uno uomo biondo con occhi azzuri che si può trasformare in lucertola.
Le cose incollano.
Mi daresti le prove di Bibbia?
Vi dico questi 2 video:
http://www.youtube.com/watch?v=MifkX...eature=related
http://www.youtube.com/watch?index=0...20C3E3BE4F1794
mamma mia, come siete messi male![]()
non ci credo che davvero non riusciate a cogliere il senso di quel video.
Alla fine è meglio la carta igienica a 8 veli, ma se proprio non si trova va bene anche quella a 4 veli.![]()
Spiegacelo tu, allora.
In tutto questo casino io ho una cosa da dire, anche relativamente importante.
A cosa serve sapere queste cose?
Intendo, ammettendo che tutto ciò che dice PGV sia vero, a cosa serve saperlo?
Ad una cosa del genere, come ho ben capito, non ti puoi opporre, e allora cosa te ne fai della verità?
E soprattutto uno che "sa la verità" che vantaggi ha rispetto a uno che non la conosce e non vuole conoscerla?
Semplice, nessuno.
Prendiamo ad esempio PGV. Non fa altro che parlare di 'ste lucertole, crede di essere superiore perchè "conosce la verità" ma concretamente non è migliore di nessuno.
Insomma, conoscere (ma soprattutto credere) a questa fantomatica verità è un'inculatura bella e buona. Butti il sangue per perseguire questa verità, e alla fine va a finire che non ti godi la vita.
PD, quello che mi fa incazzare è una cosa sola. Ma noi al massimo campiamo 80 anni. È meglio passarli con la paura di una fantomatica fine del mondo, di alieni fascisti, di NWO o è meglio fottersene e fare qualcosa di divertente?
Tanto non porta a niente sapere la verità! Non si può cambiare la situazione, se così è.
E quanto godrei se uno giorno si venisse a sapere che sono tutte stronzate. Un sacco di gente che ha SPRECATO la vita appresso a delle stronzate.
Ecco finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato.Ammetto di aver sprecato un paio di anni con ste stronzate, dopodichè ho realizzato che comunque non potevo fare nulla. Sottolineo che non mi sento più particolarmente superiore a nessuno (semmai al massimo più ricettivo del senso, del perchè, delle cose; MENO SUPERFICIALE della massa diciamo).
Ho conosciuto persone molto più coinvolte di me in queste cose, ne ho viste di tutti i colori, voi non avete idea di cosa succede in certe sette, io in questo ambiente sono sempre passato per UN FOTTUTISSIMO SCETTICO (uahahha, lo so è esilarante, ma è così).
Ormai non resta che trollare sull'argomento, per quanto ci siano degli elementi di verità, è impossibile stabilire con certezza alcun dettaglio.
In ogni caso come aveva accennato qualcun altro anche prima, io stesso sono cambiato col tempo. Tanto per farvi una vagonata di cazzi miei, ho trovato modo di confrontarmi con persone "alla mia altezza" all'università, mi son laureato nel mentre, ho abbassato un po' la cresta rispetto al mondo, ai problemi molto concreti del vivere quotidiano. E ho trovato altri spunti per un vivere godendosi la vita senza dovermi preoccupare della prossima invasione aliena.
Le uniche cose che tutto questo mi ha dato è una consapevolezza più elevata (se così vogliamo dire), uno spirito critico molto spiccato verso ciò che passa per i media (si ok, meno critico per le cazzate e i fake che girano per youtube), un importante avvicinamento verso la sinistra più radicale ( gli akrij sono comunisti sisi
) e il profondo desiderio di non sottostare più ad alcun ente pubblico o privato ( dalla chiesa in tutte le sue forme allo stato negli atteggiamenti di servilismo, nazionalismo e giustificazione di amenità), nella prospettiva di insegnare ai miei figli eventuali la totale libertà di pensiero rispetto agli schemi preimpostati di un mondo profondamente ipocrita.
"...beh io sono fatto così....troppo pazzo per la città dei normali, troppo normale per la città dei pazzi...
...preferisco la città dei normali ...per essere diverso dagli altri!"![]()