Pagina 121 di 346 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131171221 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 3453
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Localitā
    Dårlig Ulv Stranden.

Predefinito

In italiano si definisce come constatazione dei fatti, per giunta esposta in maniera elegante. Non è colpa mia se ti senti offeso ogni volta che ti si contraddice. Non perdo neanche il tempo a quotare la parte a cui mi riferivo con quel commento. Anzi, ti do anche la ragione, se è quella che cerchi.

Utente Lindo L'avatar di sackula
    Localitā
    a casa mia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    In italiano si definisce come constatazione dei fatti, per giunta esposta in maniera elegante. Non č colpa mia se ti senti offeso ogni volta che ti si contraddice. Non perdo neanche il tempo a quotare la parte a cui mi riferivo con quel commento. Anzi, ti do anche la ragione, se č quella che cerchi.
    constatazione del falso al massimo

comunque se vuoi continuare a trollare fai pure , io ho detto le mie opinioni .argomentandole. magari in maniera troppo diretta(come hai fatto anche te del resto), ma questo č il mio modo di fare.

Localitā
    Dårlig Ulv Stranden.

Predefinito

Modo di fare a dir poco sbagliato, al contrario della giusta constatazione fatta. Tra l'altro lo ammetti tu stesso che è il tuo modo (deprecabile) di fare. E fidati, non è accusando gli altri di trollare che caverai un ragno dal buco. Ora basta, siamo OT di non poco e non ci sono i presupposti di una discussione seria. Passo e chiudo.

Localitā
    a casa mia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Modo di fare a dir poco sbagliato, al contrario della giusta constatazione fatta. Tra l'altro lo ammetti tu stesso che č il tuo modo (deprecabile) di fare. E fidati, non č accusando gli altri di trollare che caverai un ragno dal buco. Ora basta, siamo OT di non poco e non ci sono i presupposti di una discussione seria. Passo e chiudo.
    il tuo modo invece č molto garbato, insultare tutti i possessori di crysis 2 e killzone 3 č una cosa da elogiare
    Il mio modo di fare č diretto(sono cosi' nelle realtā e non solo sul forum) ma io almeno argomento, te invece hai fatto solo commenti inutili , ad insultarmi o dire cose che nella discussione poco c'entravano
    Io ti accuso di trollare perchč stai trollando non per altro perchč insultarmi e continuare a dare finte risposte č da troll.

te sei stato a incominciare con risposte non serie, basti vedere quando hai risposto a iappo, probabilmente eri prevenuto

Junior Member L'avatar di HaleBlack
    Localitā
    No man's land.

Predefinito

scusa lagunalex, quali sono allora per te degli fps degni? seriamente, voglio regolarmi perchè sinceramente non ho capito il perchè della tua avversione a questi due titoli.

Localitā
    Dårlig Ulv Stranden.

Predefinito

Half-Life 1-2, Left 4 Dead 1-2, Team Fortress 2, Halo: CE, Battlefield: BC, Battlefield: BC 2, Doom 3, Unreal Tournament.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    il tuo modo invece č molto garbato, insultare tutti i possessori di crysis 2 e killzone 3 č una cosa da elogiare
    Il mio modo di fare č diretto(sono cosi' nelle realtā e non solo sul forum) ma io almeno argomento, te invece hai fatto solo commenti inutili , ad insultarmi o dire cose che nella discussione poco c'entravano
    Io ti accuso di trollare perchč stai trollando non per altro perchč insultarmi e continuare a dare finte risposte č da troll.

te sei stato a incominciare con risposte non serie, basti vedere quando hai risposto a iappo, probabilmente eri prevenuto
    Si ma Sack che palle, seriamente, queste bambinate falle in pvt

Localitā
    a casa mia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Si ma Sack che palle, seriamente, queste bambinate falle in pvt
    ho esposto solo i fatti

@lagunalex
    a me halo CE e doom 3 non sono piaciuti piu' di tanto, quindi posso dirti che è preoccupante che ti piacciano ?

per farti capire il modo in cui hai risposto te
    Ultima modifica di sackula; 13-05-2011 alle 15:17

Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Localitā
    Aperture Science Enrichment Center

Predefinito

No, perché lagunalex ha ragione. Di brutto.

Localitā
    Dårlig Ulv Stranden.

Predefinito

Chiedo scusa a tutti i Big Daddy per aver dimenticato di citare Bioshock, prima. Che il buon vecchio Andrew Ryan mi perdoni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •