Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1

    Predefinito E3 2011: Microsoft punta a Kinect ma non dimentica l'utenza "core"

    Tanti annunci all'E3!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Il mio sentore è che se Microsoft riesce nell'impresa di bissare il successo dello scorso anno all' E3 penso che sia il colpo di grazia per Ps3 come console regina (Tra le due). La mia esperienza è stata quella di vendere la mia Ps3 e rimanere con la Xbox 360 + Kinect Hd 250gb e devo dire che a parte le esclusive non nè sento una grandissima mancanza, giudizio personale aperto a qualsiasi critica. no console war perchè è da idioti, anche perchè non mi viene in tasca niente.*

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Adesso arriva la prova finale per Microsoft: destare il mio interesse con qualcosa di arrapante o da me non avranno più fiducia. Uno potrebbe dire: che se ne fanno della tua fiducia? Io risponderei niente... ma alla Sony fa piacere avere fiducia adesso... . ;)

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Credo che il prossimoE3 sarà spettacolare con le varie concorrenti che si daranno battaglia a suon di annuncci ,Sony proprio per il fatto che non sta trascorrendo un periodo felice tirera fuori qualche asso nella manica ma Microsoft ne sa una piu del diavolo heheheheh ,Nintendo tirerà fuori il Projectcafè COSA AGGIUNGERE :W i Videogames!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    "core games"sono equivalenti ai soliti fps??????....speriamo novità consistenti almeno per kinect,e spero che anche sony inizi a mostrare quel di nuovo per il move

  6. #6
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Se i giochi per kinect sono kinect, i core cosa saranno mai...

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio
    Credo che il prossimoE3 sarà spettacolare con le varie concorrenti che si daranno battaglia a suon di annuncci ,Sony proprio per il fatto che non sta trascorrendo un periodo felice tirera fuori qualche asso nella manica ma Microsoft ne sa una piu del diavolo heheheheh ,Nintendo tirerà fuori il Projectcafè COSA AGGIUNGERE :W i Videogames!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Completamente d'accordo con te,bisogna amare i videogames e non UNA CONSOLLE,detto questo si preannuncia un E3 memorabile da parte di tutti non vedo l'ora!!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    A che serve avere una buona conoscenza del motore fisico PhysX per entrare a far parte del nuovo team di sviluppo per 360? Per farlo funzionare a dovere serve un acceleratore hardware valido, cosa che in questo momento 360 non ha.

  9. #9
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Non so ma queste dichiarazioni non è che mi abbiano rassicurato poi molto. Vedremo...
    Cmq non so, ma io non ho buone sensazioni da questo E3, non solo per Microsoft. Tra l'altro bisognerà vedere anche se Sony avrà risolto i problemi con il PSN. Mah, vedremo. Spero di essere smentito.

  10. #10
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    A dire il vero mi sento alquanto "dimenticato".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •