Sì, vabbè, non è che mo siamo diventati il Pizzighettone, la Juve rimane la Juve e il budget mi sembra bello corposo e di sicuro la dirigenza sarebbe a completa dispozione, lasciandolo libero di aprire un ciclo.
Si ma ha offerte anche da altre squadre, tra cui anche il Chelsea. E' vero che il budget che ha stanziato la juve è bello grosso, ma se non vai in champions è un problema convincere allenatori e giocatori a venire da te. Soprattutto se hanno offerte anche da altre squadre, con pari potenza economica e in più la champions, che tra l'altro giocherebbe anche rimanendo dov'è.
Queste dichiarazioni le ha fatte Mazzarri cavalcando il momento. Vedremo dove andrà Mazzarri. Spero assolutamente non alla Juventus.
Comunque ad oggi continuano a darmi conferme su Villas Boas voluto fortemente da Agnelli in persona. Io invece, ragionamento mio, non escluderei Lippi.
http://www.corrieredellosport.it/cal...a+meglio%C2%BB
Il solito sparone. Tra l'altro lui non considera una cosa, la juve porta gran parte di quei soldi in cassa, il palermo poca roba. Se la juve arriva 7a sempre quei soldi porta, se il palermo arriva 1o sempre quei soldi porta.
Ma che buffone.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Montato? Ok! Buffone? Ok!
Ma perchè a 5 cosiddette grandi (io dico solo 2) tutto e agli altri le briciole?
E mi si viene a parlare di sport?
Ho capito le cose stanno così da sempre,ma devono restare così per sempre?
Come funziona negli altri paesi?
Se il calcio non è uno sport,come dico da sempre,allora ok!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
«Delneri resta? Ma perchè non vi piace?». E ancora: «Buffon? È circa un anno e mezzo che non sta giocando». Infine:«Benzema? Non è un solo giocatore che ci fa tornare grandi».
John Elkann
Ma è deficiente o cosa?
Poverino, non è colpa sua se da suo nonno non ha ereditato niente. E mentre gli altri girano attorno a giocatori come hazard, hulk, piazon, ganso ecc, noi andremo avanti a giocatori mediocri e spesso italiani tipo pazienza