Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
La fonte è tutto meno che sicura ma mi parlano di accordo con Van Gaal.

Probabile esonero di Delneri già adesso per dare un mese al nuovo allenatore per ambientarsi (a maggior ragione se è straniero).
Sarebbe da ridere, e darebbe ancora più adito alle battute che vogliono la juve di oggi come l'inter di ieri. Mancano 2 giornate, ormai la champions è andata, cacciare un allenatore così, un'altra volta, sa di morattata, penso che nemmeno cellino o zamparini arriverebbero a tanto.
3 Mesi di ambientamento sono più che sufficienti, sempre che non venga un allenatore che l'ambiente lo conosce già.

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
Anch'io lo ritengo un grande allenatore, alla Juve fece bene checchè se ne dica. In tre anni due secondi posti perdendo sempre in maniera stramba. Diluvio di Perugia e regole degli extracomunitari cambiate in corsa. Poi fece pure la semifinale di Champions col Manchester Utd.
Quegli scudetti li ha persi perché davanti c'erano le due squadre più forti del campionato (e mi costa tanto dire questo della lazio). Non si perde uno scudetto per una partita, o per un tiro di un giocatore, così come non si vince per quello. Ancelotti si è battuto bene contro due grandissime squadre.