Ancelotti non sono mai riuscito ad inquadrarlo. Col milan ha vinto cose importanti e col chelsea ha vinto la premier, ma ho degli amici che lo ritengono un allenatore scarso. Io non saprei cosa dire, voi cosa ne pensate? E potrebbe essere un allenatore adatto a questa juve?
La partita di ieri è il simbolo della stagione, il simbolo di una squadra che non ha le palle per riuscire a mantenere il vantaggio. Ormai sono definitivamente sfumate le speranze di riuscire ad ottenere il quarto posto, speriamo che almeno riusciamo a superare una delle squadre davanti in modo da non dovere iniziare la preparazione troppo presto come questa stagione.
Anch'io lo ritengo un grande allenatore, alla Juve fece bene checchè se ne dica. In tre anni due secondi posti perdendo sempre in maniera stramba. Diluvio di Perugia e regole degli extracomunitari cambiate in corsa. Poi fece pure la semifinale di Champions col Manchester Utd.
Ultima modifica di michele longobardi; 10-05-2011 alle 18:16
Sarebbe da ridere, e darebbe ancora più adito alle battute che vogliono la juve di oggi come l'inter di ieri. Mancano 2 giornate, ormai la champions è andata, cacciare un allenatore così, un'altra volta, sa di morattata, penso che nemmeno cellino o zamparini arriverebbero a tanto.
3 Mesi di ambientamento sono più che sufficienti, sempre che non venga un allenatore che l'ambiente lo conosce già.
Quegli scudetti li ha persi perché davanti c'erano le due squadre più forti del campionato (e mi costa tanto dire questo della lazio). Non si perde uno scudetto per una partita, o per un tiro di un giocatore, così come non si vince per quello. Ancelotti si è battuto bene contro due grandissime squadre.