Pagina 269 di 296 PrimaPrima ... 169219259267268269270271279 ... UltimaUltima
Risultati da 2,681 a 2,690 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Se arrivasse Lippi o Ancelotti bacerei in terra ma ripeto: ci vogliono anche i giocatori di spessore.
    Appunto,io verso la dirigenza comincio ad avere molteplici dubbi.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Ma quindi è praticamente cero che del neri se ne va?

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ma quindi è praticamente cero che del neri se ne va?
    La fonte è tutto meno che sicura ma mi parlano di accordo con Van Gaal.

Probabile esonero di Delneri già adesso per dare un mese al nuovo allenatore per ambientarsi (a maggior ragione se è straniero).
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Ancelotti non sono mai riuscito ad inquadrarlo. Col milan ha vinto cose importanti e col chelsea ha vinto la premier, ma ho degli amici che lo ritengono un allenatore scarso. Io non saprei cosa dire, voi cosa ne pensate? E potrebbe essere un allenatore adatto a questa juve?

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ancellotti rimane uno dei migliori sulla piazza, ma soprattutto è un vincente.

Ma quindi è possibile che Del Neri venga silurato stesso in questi giorni?

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

La partita di ieri è il simbolo della stagione, il simbolo di una squadra che non ha le palle per riuscire a mantenere il vantaggio. Ormai sono definitivamente sfumate le speranze di riuscire ad ottenere il quarto posto, speriamo che almeno riusciamo a superare una delle squadre davanti in modo da non dovere iniziare la preparazione troppo presto come questa stagione.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Ancelotti non sono mai riuscito ad inquadrarlo. Col milan ha vinto cose importanti e col chelsea ha vinto la premier, ma ho degli amici che lo ritengono un allenatore scarso. Io non saprei cosa dire, voi cosa ne pensate? E potrebbe essere un allenatore adatto a questa juve?
    Anch'io lo ritengo un grande allenatore, alla Juve fece bene checchè se ne dica. In tre anni due secondi posti perdendo sempre in maniera stramba. Diluvio di Perugia e regole degli extracomunitari cambiate in corsa. Poi fece pure la semifinale di Champions col Manchester Utd.
    Ultima modifica di michele longobardi; 10-05-2011 alle 18:16

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    La partita di ieri è il simbolo della stagione, il simbolo di una squadra che non ha le palle per riuscire a mantenere il vantaggio. Ormai sono definitivamente sfumate le speranze di riuscire ad ottenere il quarto posto, speriamo che almeno riusciamo a superare una delle squadre davanti in modo da non dovere iniziare la preparazione troppo presto come questa stagione.
    Non è il contrario?Se supera una delle squadre davanti non dovrebbe iniziare la preparazione in anticipo (perchè in EL)?

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

La settima va ai preliminari di europa league, sesta e quinta direttamente.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    La fonte è tutto meno che sicura ma mi parlano di accordo con Van Gaal.

Probabile esonero di Delneri già adesso per dare un mese al nuovo allenatore per ambientarsi (a maggior ragione se è straniero).
    Sarebbe da ridere, e darebbe ancora più adito alle battute che vogliono la juve di oggi come l'inter di ieri. Mancano 2 giornate, ormai la champions è andata, cacciare un allenatore così, un'altra volta, sa di morattata, penso che nemmeno cellino o zamparini arriverebbero a tanto.
    3 Mesi di ambientamento sono più che sufficienti, sempre che non venga un allenatore che l'ambiente lo conosce già.

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Anch'io lo ritengo un grande allenatore, alla Juve fece bene checchè se ne dica. In tre anni due secondi posti perdendo sempre in maniera stramba. Diluvio di Perugia e regole degli extracomunitari cambiate in corsa. Poi fece pure la semifinale di Champions col Manchester Utd.
    Quegli scudetti li ha persi perché davanti c'erano le due squadre più forti del campionato (e mi costa tanto dire questo della lazio). Non si perde uno scudetto per una partita, o per un tiro di un giocatore, così come non si vince per quello. Ancelotti si è battuto bene contro due grandissime squadre.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •