-
Lol Member
Mantenendo lo scarto di 2 goal oggi e col Catania, ora eravamo davanti all'Udinese. 
Comunque stranamente concordo con Sssebi, per l'attuale campionato ed il livello della Serie A, questa squadra non è male, o meglio, se realmente quest'estate spenderanno quelle cifre importanti che hanno detto, si potrebbe ritornare alla lotta del podio già dall'anno prossimo.
Ormai credo che tutti abbiano capito che il problema è la difesa ed il carattere...cose che un allenatore vero, e non di ripiego come i vari Ferrara o Delneri sanno fare.
Il nostro problema sta nel tenere il risultato, se fossimo in grado di non sciupare le partite che stiamo vincendo, ora staremmo con una quindicina in più di punti...
Quindi, ben vengano i vari Tevez, Messi, Ronaldo, ma spero si decida di comprare due terzini VERI e un allenatore in grado di sistemarli in difesa, perché oggi il secondo goal è stato TUTTA colpa dei difensori, da Motta che si butta a terra, a Chiello che fa il movimento sbagliato smarcando quello del Chievo, a Barzagli che non copre lo specchio della porta dal tiro del goal, senza tralasciare le due cappellate di Buffon.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum