Pagina 77 di 106 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1051
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

No, no...che abbattere?!E' che sopraggiunge la noia.
    Non ci tengo praticolarmente a l'oro in tutte le prove...ma visto che è l'unico argento delle patenti volevo toglierlo di mezzo
    Mi scoccio troppo per ora a riprovare...non c'ho mai perso un giorno intero per una singola prova.Può restar com'è

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

me lo sono fatto prestare, ma quanto tearing c'è nelle piste cittadine ?? O_O na cosa paurosa, si vede chiaramente che lo schermo si spezza, io non sono uno che guarda il pelo nel culo peor' è troppo evidente

per il resto il gioco è fenomenale come guida, ne troppo difficile ne troppo facile, mi pare abbiano raggiunto il perfetto bilanciamento fra divertimento e impegno

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma quanto tearing c'è nelle piste cittadine ?? O_O na cosa paurosa, si vede chiaramente che lo schermo si spezza, io non sono uno che guarda il pelo nel culo peor' è troppo evidente
    bho...io giuro continuo a non vederne poi moltissimo, e soprattutto non lo noto mentre gioco normalmente devo cercarlo per riuscire a vederlo, ed è strano perchè quando gioco su pc lo noto tantissimo e infatti la prima cosa che attivo è il v-sync, ma su gt proprio non ne vedo così tanto come si dice in giro...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    bho...io giuro continuo a non vederne poi moltissimo, e soprattutto non lo noto mentre gioco normalmente devo cercarlo per riuscire a vederlo, ed è strano perchè quando gioco su pc lo noto tantissimo e infatti la prima cosa che attivo è il v-sync, ma su gt proprio non ne vedo così tanto come si dice in giro...
    magari giochi senza cavo hd?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
    quello che continuo a odiare in ogni gt è la mancanza di sfida,ogni gara(a parte qualche eccezione)sembra più una sfilata che una corsa...per il resto il gioco mi piace.
    p.siccola curiosità,la versione inglese differisce nei menù del negozio?
    Ti quoto e stra quoto!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    magari giochi senza cavo hd?
    magari no, la mia ps3 non ha conosciuto il cavo scart nemmeno per un microsecondo in due anni
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

Onestamente non succede neanche a me...tra tutti i motivi per cui si dovrebbe pestare Yamauchi questo personalmente non ce lo metto.

Io però ho installato tutto su HDD, magari dipende anche da quello....

Quanto alla mancanza di sfida in gara è un peso che il gioco si trascina da parecchio.C'è da dire che dipende anche dalla macchina che si sceglie per la gara però...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Onestamente non succede neanche a me...tra tutti i motivi per cui si dovrebbe pestare Yamauchi questo personalmente non ce lo metto.

Io però ho installato tutto su HDD, magari dipende anche da quello....
    non credo dipenda da quello il tearing è un fenomeno dovuto al modo in cui viene aggiornato lo schermo, quindi il caricamento dei dati da disco non dovrebbe creare problemi

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

io il gioco lo ho installato, ma il tearing è un qualcosa di indecente, non so se dipenda dal televisore o da altro , ma è evidentissimo, si spezza lo schermo e tra l'altro non è che dura una frazione di secondo ma piu secondi e si muove pure

Predefinito

non credo dipenda da quello il tearing è un fenomeno dovuto al modo in cui viene aggiornato lo schermo, quindi il caricamento dei dati da disco non dovrebbe creare problemi
    Totalmente ignorante in materia prendo per oro colato quello che dici...

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    io il gioco lo ho installato, ma il tearing è un qualcosa di indecente, non so se dipenda dal televisore o da altro , ma è evidentissimo, si spezza lo schermo e tra l'altro non è che dura una frazione di secondo ma piu secondi e si muove pure
    ...ma a me roba del genere non è mai successa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •