Pagina 352 di 632 PrimaPrima ... 252302342350351352353354362402452 ... UltimaUltima
Risultati da 3,511 a 3,520 di 6320
  1. #3511
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio


    Mi è piaciuto molto. Forse c'è un po' meno azione di quanto ci si potrebbe aspettare, ma per il resto è proprio quello che volevo da questo film.
    Voto: 7.5
    Ti quotozzo. Penso di aver trovato il mio eroe Marvel preferito.


  2. #3512
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Gente che trova gli eroi marvel preferiti nei film = FAIL AT LIFE

  3. #3513
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Per una volta ti quoto

  4. #3514
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Così state rovinando i miei sogni. ç_ç


  5. #3515
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito



    Recuperato anche questo con colpevole ritardo, l'unica cosa che si può dire è che questo film è un po' il simbolo di un epoca, simboleggia appieno la paranoia post-11 Settembre e questo è il segreto del suo successo secondo me.
    In un 2020 immaginario la Gran Bretagna è sotto la dittatura dell'Alto Cancelliere un individuo spietato e fanatico che ha sfruttato la paura della gente per acquisire un potere assoluto e per reprimere il dissenso, ma deve affrontare l'opposizione del misterioso V, una sorta di giustiziere con il volto celato da una maschera.
    Il personaggio di V in effetti prende quasi subito, superata la sorpresa iniziale dovuta alla stranezza del personaggio ha un carisma capace di trapassare lo schermo, e Hugo Weaving anche se non si vede mai in faccia da la giusta teatralità al personaggio.
    A parte il personaggio trovo ottima anche la storia e il modo incalzante in cui viene raccontata, non è di per se originale ma prende facilmente e ha momenti memorabili
    Spoiler:
    l'incontro tra V e la dottoressa? La storia di Valerie? Il confronto finale tra Creedy e V?
    , ho trovato di alto livello anche la Portman, qui davvero convincente e sopratutto il finale che è in assoluto uno dei migliori che io abbia visto
    Spoiler:
    "dietro questa maschera c'è un idea e le idee sono a prova di proiettile"

    L'unico difetto del film secondo me è che rivela alcuni particolari del passato di V un po' troppo presto, inoltre in alcuni contesti i membri del partito vengono estremizzati un po' troppo fino quasi a diventare caricature, ma si tratta comunque di difetti facilmente perdonabili che non pregiudicano l'opera, me ne avevano parlato bene in molti e hanno ragione, film eccellente e profondo, quasi educativo direi, da vedere.

    Voto: 8,5
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  6. #3516
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito


    Per la prima metà del film mi ha fatto sentire in imbarazzo per il protagonista.
    Una commediola molto carina.
    Se fosse anche realistica sarebbe stato meglio ma non si può avere tutto.
    Voto:7


    Se la commedia all'italiana deve trovare una nuova forma questo è un ottimo punto di partenza.
    Che grassa la Mezzogiorno.
    Voto:8
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #3517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio

    Voto: 8,5
    Concordo, davvero un film di qualità.

  8. #3518
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito



    Mi aspettavo di meglio, questo secondo film non è assolutamente all'altezza del primo. Complice di questo è la regia, le inquadrature sono spesso caotiche e ciò non fa che confondere lo spettatore che non riesce a seguire bene l'azione.
    Voto: 6.5

  9. #3519
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito



    Thor, lo conoscevo solo di nome, ma sinceramente il film mi sembra una mezza cagata in salsa Power Rangers. IMO siamo tra il 5.5 e il 6
    davidpetru

  10. #3520
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Batman il cavaliere oscuro
    A me batmna non era mai piaciuto particolarmente e infatti non avevo mai visto i due film. Una volta giocato arkham asylum mi è venuta una voglia pazzesca di guardarli (parlo solo del secondo anche se li ho visti tutti e due). E' stato uno dei pochi film che non mi hanno infastidito per il finale che a volte secondo me è troppo aperto, secondo me è un film fatto veramente bene con degli attori a mio parere molto bravi. Trovo fantastica la parte di joker che mi ha entusiasmato per tutto il film.
    Spoiler:
    La parte che mi ha colpito di più è quella del carcerato nella nave quando butta il telecomando dall'oblò salvando così l'altra nave correndo il rischio di saltare in aria lui stesso

    VOTO: 8.5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •