Pagina 33 di 65 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 649
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Bella collezione davvero!

Anche se c'è un po' troppo pc gaming.

Il PC gaming non è mai abbastanza

Poi, già solo gli ultimi due...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Ok....dopo aver visto le collezioni/postazioni di fede e master direi che possiamo organizzare una retata in entrambe le case e portare via tutto
    No dai a parte gli scherzi, avete proprio delle collezioni invidiabili e credo che giocare nelle vostre postazioni non avrebbe prezzo

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Master però l'orologio rovina tutto
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Junior Member

Predefinito

Belle collezioni ragazzi. non sapete come rosico io, mi sono trasferito due anni fa in australia e ho dovuto lasciare la mia decennale raccolta videoludica in italia. Parliamo di circa 200 giochi tra psx, ps2, ps3 e xbox, tutti faticosamente trovati in anni di mercatini... Che tristezza!!!!

The Master of Keyblade L'avatar di Sora93

Predefinito

Come mai non li hai potuti portare con te?
    Spoiler:

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Master però l'orologio rovina tutto
    Mi frega poco dell'orologio. Funziona questo è l'importante.

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Io gioco con due postazioni.

Una in camera mia che consiste in una tv crt daewoo 20'' + ps2 slim + nintendo gamecube e un mini hi-fi panasonic.

La seconda a casa di mia nonna composta da una tv crt mivar 28'' + ps2 fat e videoregistratore sharp piuttosto recente.

Sto ancora cercando un posto per il mio Nintendo 64 provvisoriamente accantonato nella dispensa.

Le altre postazioni sono una in soggiorno già al completo con dvd e vcr e comunque scomoda perché di passaggio,camera dei miei improponibile e camera di mia nonna scomodissima per giocare con le console.

Ne approfitto per farvi una domanda.

Voi vi trovate bene in qualsiasi stanza con qualsivoglia postanzione oppure deve rispondere a determinati requisiti come nel mio caso?

Senior Member L'avatar di tigerfox

Predefinito

Io gioco con due postazioni.

Una in camera mia che consiste in una tv crt daewoo 20'' + ps2 slim + nintendo gamecube e un mini hi-fi panasonic.

La seconda a casa di mia nonna composta da una tv crt mivar 28'' + ps2 fat e videoregistratore sharp piuttosto recente.

Sto ancora cercando un posto per il mio Nintendo 64 provvisoriamente accantonato nella dispensa.

Le altre postazioni sono una in soggiorno già al completo con dvd e vcr e comunque scomoda perché di passaggio,camera dei miei improponibile e camera di mia nonna scomodissima per giocare con le console.

Ne approfitto per farvi una domanda.

Voi vi trovate bene in qualsiasi stanza con qualsivoglia postanzione oppure deve rispondere a determinati requisiti come nel mio caso?

Come nel tuo caso!

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

deve avere determinati requisiti , tipo essere una stanza da solo dove non entra mai nessuno, devo poter abbassare le tapparelle e devo poter tenere il volume alto , in pratica è la descrizione della mia stanza dove ho ps3 e 360 invece nella stanza dove ho il pc e la ps1 purtroppo non è molto ideale per giocare perchè essendo la stanza di mio fratello molte volte c'è li lui che mi disturba

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Vi confesso un piccolo segreto.

Tempo addietro qualcuno mi chiese di postare le foto della mia postazione/collezione.

Io mentii dicendo di non avere ne la fotocamera ne il cellulare con fotocamera.

In realtà sono molto riservato e non mi sento di postare le foto di casa mia su internet.

Ci tengo talmente tanto alla privacy della mia famiglia da non usare neanche i social network per non dover condividere le mie immagini private come fanno tutti gli altri.

Perdonatemi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •