Pagina 26 di 125 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1242

Discussione: Tennis

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

A Madrid,CIPOLLA b RODDICK 6-4 6-7 6-3
    Nello sport c'è ancora spazio per le favole,certo che se capitava a un Bolelli era meglio per mille motivi!
    Comunque tanto di cappello a Cipolla.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Visto la partita a sprazzi, fra cena e Juve (avevo ospiti...).
    La partita francamente mi è sembrata di livello veramente basso, Cipolla mi pare l'archetipo del giocatore da challenger: gioca tecnicamente benino, ma a ritmi ridicoli (rispetto a quelli dei top ten). Roddick ormai in netta fase calante, sulla terra è un giocatore finito, è riuscito a perdere da uno che non vinceva un match ATP da 2 anni e il cui terreno di caccia sono i 30.000... per dire, solo un mese fa Cipolla, in un challenger in Colombia, ci ha messo 4 ore e 23' per battere un giocatore locale. Spinge poco, servizio di una velocità ridicola, rovescio coperto inesistente, tennis ormai vecchio di 20 anni, tie-break del 2° (con relativo match point...) buttato via.
    Bah... vedremo contro Llodra (altro giocatore che sulla terra non è granchè, ma che si suppone sia in condizioni di forma diverse da quelle disastrose di Roddick) che cosa sarà in grado di fare, altrimenti potremmo aver assistito ad uno Stoppini vs Agassi qualunque. Chissà se Fognini fosse stato in condizioni di forma decenti...

Predefinito

Ecco perchè parlavo di miracolo,di favola!
    Cipolla è solo un lavoratore della racchetta!
    Llodra oggi se lo magna!
    buon appetito
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Il match è domani, c'è anche da dire che Cipolla ha fatto quello che doveva fare contro un giocatore imbarazzante, ovviamente non ha rubato nulla (certo, Roddick vs Bracciali a Wimbledon fu un'altra cosa... ). Sarebbe interessante vederlo contro un giocatore più talentuoso di lui, anche se quasi sicuramente lo metteranno in un campo non coperto dalle telecamere.

Intanto Del Potro ha battuto Youzhny, cedendo un set dopo aver chiesto un MTO per un problema all'anca sinistra. Alla fine ha vinto, ma l'impressione non è molto positiva, anche perchè ha detto di portarsi questo problema già dall'Estoril. Probabilmente salterà Roma, dove fra l'altro per errore non si è neppure iscritto, e dove gli organizzatori sembrano propensi a dare le wild card solo ai tennisti italiani ( e a quanto ho capito, non c'è neppure un italiano che abbia la classifica per il main draw ).

Predefinito

FEDERER b LOPEZ 7-6 6-7 7-6
    Bella partita,ma che fatica per Roger.
    Nel tie-brek decisivo Lopez ha sbagliato uno smash che che lo avrebbe portato a 4 match point consecutivi,ma questo è Lopez, cioè solo un ottimo tennista.
    Comunque Se questo è Federer.....mah.
    ps
    Stasera c'è J.Martin-Rafa,c'è da divertirsi?!
    Sperando che l'anca di Delpo nn abbia nulla,anche perchè l'anca è la morte del tennista,vedi (se non erro) GUGA,NALBO,etc!
    cit M.L.KING

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Lopez ha giocato un partitone, chiaro se federer non alza il suo livello, se arriva in semifinale contro nadal si prende un 63 62 in poco più di un'ora. Un po' come a miami. Sicuramente il match del giorno è quello fra nadal e del potro, spero che il fastidio all'anca non sia niente di che, non ci vorrebbe proprio, perchè se no se lo trascina per mesi... Ma credo che sarà una partita con poche chance per del potro

Predefinito

In tempi non troppo lontani Federer avrebbe vinto 6-3 6-4, la cosa che mi sembra preoccupante per lui (a parte ciò che sappiamo da tempo) è che ci sono voluti 9 set point per vincere il primo set, e poi nel terzo non è riuscito a trasformare 4 break point in un solo game (di cui 3 consecutivi)... per il resto è stata una bella partita con bei colpi (a parte quello smash, mi ha fatto venire il mal di stomaco a furia di ridere ). Vedremo cosa farà Federer ai quarti.

Del Potro contro Cilic non ha avuto il minimo problema fisico, penso che sia qualcosa di lieve. Se gioca al livello espresso ieri (in cui è stato un rullo compressore) e Nadal non alza il suo di un bel pò, per me ci può scappare la sorpresa.
    Gli italiani vabbè... Cipolla ieri è stato asfaltato da un mediocre giocatore su terra come Llodra. Ampiamente prevedibile.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Del Potro contro Cilic non ha avuto il minimo problema fisico, penso che sia qualcosa di lieve
    Invece purtroppo si è ritirato e non giocherà stasera contro nadal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Invece purtroppo si è ritirato e non giocherà stasera contro nadal
    L'HO APPENA SAPUTO
    CHE ROTTURA,speriamo bene!
    cit M.L.KING

Predefinito

Io ho da poco tessuto le lodi qualitative di dimitrov e questa settimana in un challenger ha perso contro un certo bloemke, numero 338 del mondo -.-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •