Pagina 30 di 109 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1081
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Perchè ha giocato bene?

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Perchè ha giocato bene?
    bhe per un lasso di tempo ha fatto ottime percussioni fino al fondo

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Perchè ha giocato bene?
    A parte che ha giocato bene su Lichsteiner si lavora da gennaio. La partita è stata un'occasione di incontro tra le due dirigenze.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Attenzione: Il Barcellona tentenna per Giuseppe Rossi. La Juventus ci sta quindi riprovando checché ne dicano i giornali.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Ma intorno a quanto si aggira il budget della Juve per questo mercato? No perché tra riscatti, e giocatori nuovi, dovrebbe spendere quanto il Real di Perez al primo anno di questa gestione...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma intorno a quanto si aggira il budget della Juve per questo mercato? No perché tra riscatti, e giocatori nuovi, dovrebbe spendere quanto il Real di Perez al primo anno di questa gestione...
    I riscatti si discutono, si possono inserire cartellini ed eventualmente, se di denaro si tratta, si pagano in 3 anni.
    Per quanto riguarda il budget nessuno può stabilire quanto una squadra possa spendere realmente, dipende dagli obiettivi e dalle occasioni/situazioni. L'anno scorso sembrava che la Juventus fosse in braghe di tela invece 30 milioni per Dzeko c'erano così come furono spesi di colpo 45 milioni solo per Diego e Melo. Quest'estate si avrà il vantaggio di un monte ingaggi quasi abbassato completamente da Marotta l'estate scorsa.

Senior Member L'avatar di silver break

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    I riscatti si discutono, si possono inserire cartellini ed eventualmente, se di denaro si tratta, si pagano in 3 anni.
    Per quanto riguarda il budget nessuno può stabilire quanto una squadra possa spendere realmente, dipende dagli obiettivi e dalle occasioni/situazioni. L'anno scorso sembrava che la Juventus fosse in braghe di tela invece 30 milioni per Dzeko c'erano così come furono spesi di colpo 45 milioni solo per Diego e Melo. Quest'estate si avrà il vantaggio di un monte ingaggi quasi abbassato completamente da Marotta l'estate scorsa.
    Aggiungerei che la juventus potrà trarre vantaggio economicamente pure dallo stadio di proprietà che sarà già disponibile a partire dalla prossima stagione. Quindi può essere che la società tenga in considerazione investimenti ulteriori sul mercato.

Predefinito

Non credo che al liverpool interessino i cartellini, e dopo le parole di Danglish non credo nemmeno che facciano tanti sconti.
    Puoi anche pagarli in rate da 20 anni, ma vanni a bilancio quest'anno, quindi conta poco.
    Il fatto è che se gli obiettivi tirati fuori fossero reali, non tutti ovviamente, altro che 45 milioni, ce ne vorrebbero 4 volte tanto.
    Se compri giocatori di un certo peso, non credo che vengano alla Juve a prender meno che altrove.

Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Aggiungerei che la juventus potrà trarre vantaggio economicamente pure dallo stadio di proprietà che sarà già disponibile a partire dalla prossima stagione. Quindi può essere che la società tenga in considerazione investimenti ulteriori sul mercato.
    Sì, ma i proventi dello stadio saranno a disposizione dal prossimo anno, non da questo, quindi non può essere contato.

Sicuramente la Juve stanzierà uno dei budget più alti in Italia, ma non 200 milioni.

Nel frattempo parte il programma ringiovanimento con la conferma di Del Piero e l'ingaggio di Pirlo...

Predefinito

Non credo che al liverpool interessino i cartellini, e dopo le parole di Danglish non credo nemmeno che facciano tanti sconti.
    Puoi anche pagarli in rate da 20 anni, ma vanni a bilancio quest'anno, quindi conta poco.
    Io parlavo in generale. Se ti riferivi solo ad Aquilani bastava dirlo. Se paghi a rate non metti nel bilancio di una stagione l'intero cartellino da pagare altrimenti cosa lo paghi a rate annuali lol?

Il fatto è che se gli obiettivi tirati fuori fossero reali, non tutti ovviamente, altro che 45 milioni, ce ne vorrebbero 4 volte tanto.
    Se compri giocatori di un certo peso, non credo che vengano alla Juve a prender meno che altrove.
    Qua stiamo discutendo sul niente. La Juventus deve ancora finire una stagione, nessuno sa con certezza chi verrà e quanti soldi spenderà. A parte questo la Serie A è mediocre, non servono chissà quali investimenti per lottare per lo scudetto. A conti fatti quest'anno la Juventus ha perso punti con le squadre sotto in classifica.

Nel frattempo parte il programma ringiovanimento con la conferma di Del Piero e l'ingaggio di Pirlo...
    Hai scritto la stessa cosa nell'altro thread. Del Piero prenderà 1 milione a stagione e mi sembra sacrosanto avergli rinnovato il contratto. Pirlo non mi risulta sia un giocatore della Juventus.

Predefinito

Io parlavo in generale. Se ti riferivi solo ad Aquilani bastava dirlo. Se paghi a rate non metti nel bilancio di una stagione l'intero cartellino da pagare altrimenti cosa lo paghi a rate annuali lol?
    No ho preso lui come esempio, ma non è l'unico. Se non sbaglio lo stesso discorso può esser fatto con quagliarella.

Qua stiamo discutendo sul niente. La Juventus deve ancora finire una stagione, nessuno sa con certezza chi verrà e quanti soldi spenderà. A parte questo la Serie A è mediocre, non servono chissà quali investimenti per lottare per lo scudetto. A conti fatti quest'anno la Juventus ha perso punti con le squadre sotto in classifica.
    Se ti può consolare se si contassero gli scontri con le prime 10 squadre, la Roma sarebbe prima, mentre quelli con le ultime 10 sarebbe 11a... C'è sempre chi sta peggio!

Hai scritto la stessa cosa nell'altro thread. Del Piero prenderà 1 milione a stagione e mi sembra sacrosanto avergli rinnovato il contratto. Pirlo non mi risulta sia un giocatore della Juventus.
    Sì lo so, mi sono sbagliato, lì non c'entrava una mazza e l'ho cancellato appena me ne sono accorto e l'ho riproposto qui.
    Cmq era una battuta. Il rinnovo di Del Piero per me era obbligatorio visto il giocatore di cui si parla. Pirlo invece è un obiettivo di cui si parla insistemente da mesi, e a quanto si legge le cose si stanno concretizzando, quindi mai dire mai!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •