Risultati da 1 a 10 di 174

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    Ma tu guarda se per far funzionare un gioco così datato, uno deve uscire pazzo! Ed io lo sapevo, non lo volevo fare ed invece l'ho fatto (magari!) ci sto solo provando!
    Allora, sto cercando di installare il gioco, alla prima schermata di errore che mi appare

This product cannot be installed on Windows NT due to a Microsoft Directx(TM) limitation.

sembra che riesco a superare il primo scoglio con la guida fatta da Smallman, invece (e ti pareva) mi si blocca quasi subito con questo errore mai visto:

"Problem locating the readme file"

adesso cosa centra che non mi avvia l'installazione perchè non trova il file readme?e che miseriaccia boia!!!
    Ovviamente presumo tu stia parlando di thief 1.

Comunque, anche a me esce. Basta mettere ok, e ti fa andare avanti.

Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Ecco che Thief 1 Gold, dopo anni di onorato servizio, ha iniziato a dare di matto. L'ho reinstallato applicando la patch per NVidia e il DDFix, ma ora se avvio il gioco originale funziona perfettamente, se però installo una FM non parte e compare il messaggio di errore:

"L’istruzione a (numero lungo) ha fatto riferimento alla memoria a (numero lungo). La memoria non poteva essere read". Cliccando su OK il gioco viene chiuso.
    Ma hai risolto?

Comunque, se non avessi risolto, probabilmente è il ddfix.
    Ultima modifica di Smallman_647; 03-05-2011 alle 12:27

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •