E anche il Napoli vince 1 a 0.
Ottimo,ottimo!
Se dico "Viva il Borussia Dortmund" mi picchiate?
(Non)mi dispiace per il Bari che torna di nuovo in B
E anche il Napoli vince 1 a 0.
Ottimo,ottimo!
Se dico "Viva il Borussia Dortmund" mi picchiate?
(Non)mi dispiace per il Bari che torna di nuovo in B
Che sfiga.
Complimenti alla Fiorentina. Ho visto il gol di Vargas, e se tanto mi dà tanto, il 5 - 2 è la prova della superiorità dei Viola sull'Udinese.
Io non darei giudizi sulle squadre in questa parte del campionato, c'è poco di vero nei risultati.
Noi abbiamo giocato bene, facilitati da un'Udinese che non sembra più in palla.
Cerci alla seconda doppietta di fila, non sembra più lui (per fortuna).
In effetti, primo gol regalo di Sirigu viziato da evidente fallo di mano di Dzemail, e secondo (dopo rigore non datoci, e un altro dubbio) in probabile fuorigioco. Detto questo, ci siamo pure cercati la sconfitta, perché una squadra che nel primo tempo e fuori casa contro il Parma (che ha battuto Inter e Udinese) fa 75% di possesso palla mi lascia un po' allibito.
Non saprei, so solo che il terzo gol è autogol di Asamoah (mi pare).
Ultima modifica di Goge; 01-05-2011 alle 18:32
Che vergogna non arrivare quarti in questo campionato.
E la cosa triste, è che quest'anno tutte tranne il Milan sono nella nostra stessa media sconfitte.
A fregarci sono tutti quei pareggi stupidi contro Chievo, Cesena o Catania.
La Roma rischia di andare in CL.
Napoli-Genoa 1-0
Catania-Cagliari 2-0
Chievo-Lecce 1-0
Fiorentina-Udinese 5-2
Milan-Bologna 1-0
Parma-Palermo 2-1
Sampdoria-Brescia 3-3
Bari-Roma (ore 20.45)
Lazio-Juventus (lunedì ore 20.45)
Nel secondo anticipo il Napoli torna alla vittoria grazie al gol di Hamsik nel finale. In 10 il Catania di Simeone riesce a piegare il Cagliari e si allontana relativamente dalla parte bassa della classifica. Il Milan capolista conquista tre punti d'oro battendo in casa il Bologna: lo scudetto è ormai a un punto, conquistabile già a Roma settimana prossima. Sfida salvezza pirotecnica tra Sampdoria e Brescia, conclusa con un pareggio raggiunto in extremis dai blucerchiati. Fiorentina a valanga sull'Udinese, che perde ancora l'opportunità di riportarsi al quarto posto. Punti salvezza fondamentali per Chievo e Parma, che ora sembrano definitivamente fuori dalla zona calda. Ora Bari-Roma, con i giallorossi alla ricerca di un posto Champions.