Pagina 117 di 346 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 3453
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    il gioco è bello ma dura 3 ore, quindi secondo me ora come ora non vale il prezzo visto che è uscito il 2.

comunque se proprio lo devi prendere e se il prezzo è simile prendi l'orange boxe cosi hai dentro altri 4 giochi ed è scatolata

P,S.
    non so se lo sai , ma su console l'orange boxe è tutta in inglese
    quindi non ce neanche la possibilità di mettere i sottotitoli ??
    ho scaricato la demo da xbox live e ho trovato che anche quella è tutta in inglese, ce soltanto la possibilità di mettere i sottotitoli in ITA,

special delivery today! L'avatar di lazarus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    quindi non ce neanche la possibilità di mettere i sottotitoli ??
    ho scaricato la demo da xbox live e ho trovato che anche quella è tutta in inglese, ce soltanto la possibilità di mettere i sottotitoli in ITA,
    se lo prendi con l'orange box hai tutto in inglse,compresi i sottotitoli e i menù.
    se lo scarichi dal marketplace hai i menù e i sottotitoli in italiano,così come portal 2.
    se ti fai un favore e ti prendi l'orange box su pc,mi sembra che ci siano i sottotitoli in italiano.

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    se lo prendi con l'orange box hai tutto in inglse,compresi i sottotitoli e i menù.
    se lo scarichi dal marketplace hai i menù e i sottotitoli in italiano,così come portal 2.
    se ti fai un favore e ti prendi l'orange box su pc,mi sembra che ci siano i sottotitoli in italiano.
    il problema è che sul mio pc non ci gira l'Orange Box, a sto punto prendo quella dal marketplace

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

sapete quanto costa dead nation ??
    me lo consigliate?

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

L'orange box su 360 ha i sottotitoli, se la si compra in italia.
    Su PS3 no.

Ciò non toglie che sia oscena per principio se non giocata su pc, specialmente per TF2

Predefinito

a parte per tf2 che non è aggiornato gli altri giochi non penso sia scandalosi su console, alla fine non hanno solo le mod

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Dead Nation non è granchè, all'inizio mi era piaciuto, ma diventa subito ripetitivo e privo di mordente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Dead Nation non è granchè, all'inizio mi era piaciuto, ma diventa subito ripetitivo e privo di mordente
    peccato , mi ha sempre ispirato, il problema è che ispira pure a mio cugino che lo vuole prendere per giocare insieme O_O magari se non cambia idea facciamo la condivisione cosi' viene a costare poco

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Avevo intenzione di comprare qualcosa sul basket, ma non troppo simulativo come NBA... Qualcosa come Fifa street ma appunto sul basket, non per forza altrettanto spettacolare.... per PS2, Gamecube o PSP...

Qualcuno ha dei consigli?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •