Sì, me ne aveva parlato il mio amico. Beh, che dire.. queste serie sono belle, sia da leggere che da tenere il libreria esposte, ma il problema sono i cash. Ho un tot. di soldi giusti giusti per comprare ciò che ho prenotato (serie in corso più qualche fumetto scrauso). Comunque, grazie per la info.
Non so. Io adoro di Fairy Tail i personaggi, i disegni e la narrazione veloce (come avevo già detto). Uno poi da questi fumetti non è che si deve aspettare chissà quale storia, è uno shonen e come tale cerco: divertimento, azione, i combattimenti, i personaggi (anche stereotipati) ma che abbiano un loro perchè e il tutto unito da una trama accattivante.
Ora, la trama purtroppo non c'è, ma per il resto mi soddisfa in tutti i punti.
Fairy Tail bisognerebbe leggerlo senza tante pretese. Se lo leggi sperando in qualcosa di eclatante, è ovvio che tutti condivideranno l'idea che faccia schifo, me compreso.
Ora, non voglio difende Fairy Tail, anzi. Natsu è una pippa e sconfigge sempre tutti. Dopo le solite battaglie fra gilde, si ritorna allo status quo, tutti felici e contenti, andiamo a vedere un paio di tette, và! E ricomincia la solfa di un altro pericolo in agguato. E di nuovo Natsu che fa il culo a tutti.. etc.
Ma prese singolarmente, è divertente leggerlo. Il classico shonen, tipo Dragon Ball (solo che Dragon Ball una trama l'aveva e in molti punti è nettamente superiore).