Uhm, vediamo di ricavare da tutto ciò che ho letto una lista, anche se dubito che riuscirò a elencare tutto tutto. Comunque.

Fairy Tail volumi 18, 19, 20 - Per me è sempre un piacere leggere Fairy Tail. I personaggi, i disegni e la narrazione veloce è ciò che adoro di questo manga, ma poi si arriva al punto dolente che è la trama. Nel volume 18 ecco l'ennesima missione che il nostro eroe dovrà andare a sventare per fermare il "male" e le sue disastrose conseguenze. Nel volume 19 un piccolo colpo di scena, ma ero sicuro che il tutto si sarebbe sbolognato entro il prossimo volume. Infatti nel volume 19 (che mi è piaciuto), c'è l'epica battaglia fra le gilde, l'arresto di Gerard, tutto ciò che bisognava sapere si è saputo, end.... no, scherzavo, ci sarà sicuramente l'ennesimo pericolo in agguato.

Detective Conan volumi 67, 68 - E' inutile dire che mi sono piaciuti entrambi, no? Però il 68 un pochino di più del 67, ma comunque sempre un ottimo manga. Ah, e ovviamente ho acquistato anche gli Special Cases 1 e 2. Uhm, il volume 1 okay, però il secondo è fiacco nel primo caso e i restanti, conclusioni troppo veloci. Se non altro dal prossimo numero avremo casi di più capitoli, speriamo che questo sia sintomo di conclusioni degne della serie originale.

Poi, oh, questa è davvero una chicca! Tokyo Snow White Project. Molto divertente, la storia mi è piaciuta, ed è resa molto bene anche graficamente. L'edizione è curata, fatta bene, cartoncino fronte e retro, buona la qualità della carta, però 10 euro staminchia. Niente sovracopertina o pagine a colori! La starcomics fumetti così te li vende a molto meno.

.hack//XXXX volumi 1,2 - Trovato casualmente in fumetteria, vista la copertina, ho sfogliato il primo volume e ho finito per comprarmi entrambi i volumi senza sapere niente nè sull'autore nè sulla trama nè su niente. Ho visto il modo in cui era disegnato e ho detto: "lo prendo, sarà fantastico!", ed infatti così è stato. Tutta la "magia" è resa dai disegni. Mi sembrava di vivere la storia, come i protagonisti vivevano il videogioco! Lo consiglio a tutti.

Beh, basta manga, anche se ne avrei da dire di cose.. Passo ai fumetti marvel.

Mi sto comprando tutti i volumi de "Le grandi saghe" e devo dire che mi sto divertendo davvero tanto a leggere volume dopo volume. Se non ci fosse qualcuno della mia famiglia a dirmi "basta leggere, esci" rimarrei pomeriggi, sere, notti intere a leggerli. Davvero soddisfatto.

Poi di Spider-man sono rimasto indietro un bel pò, ma mi hanno già spoilerato una battaglia pesante con Kraven risorto, o era zombie? Boh, non lo so.
Aggiornerò tutto ciò che ho letto prossimamente, ciao.