Ho cominciato il manga di Slam Dunk,lo trovo divertentissimo.
Ho cominciato il manga di Slam Dunk,lo trovo divertentissimo.
Mi sono riletto tutto Claymore, fino al volume 19. Letto tutto insieme rende meglio, non so perchè. Sto(stavo) amando Daf e Riful, mentre Priscilla mi sta sempre più sui maroni.
L'ultima parte incentrata su Milia mi ha fatto venire la nausea per il dispiacere.
In questi giorni ho letto 20th century boys 1 perché il fumettaro mi ha obbligato a comprarlo. Mi ha detto che se il prezzo è una problema glielo posso pagare a rate!
Sinceramente è molto interessante!
Comprati il numero 43 di Naruto, il 45 di Bleach, il 20 di D.Gray-Man, il 6 di Bakuman e il 20 di Eyeshield(stupidamente ho preso questo e mi mancano il 18 e il 19 <_< ).
Fortuna che ho dato indietro Needless dall'1 all'8 che altrimenti spendevo un bordello. Certo ho comunque speso tanto ma almeno mi sono risparmiato 6 euro(ebbene si, me li hanno valutati 6 euro i Needless ma comunque va bene così.
Se poi qualcuno è in grado di suggerirmi un sito dove possa leggere recensioni di manga mi farebbe un favore. O al massimo lo chiedo in privato a lui direttamente un consiglio su una cosa e faccio prima.![]()
Uhm, vediamo di ricavare da tutto ciò che ho letto una lista, anche se dubito che riuscirò a elencare tutto tutto. Comunque.
Fairy Tail volumi 18, 19, 20 - Per me è sempre un piacere leggere Fairy Tail. I personaggi, i disegni e la narrazione veloce è ciò che adoro di questo manga, ma poi si arriva al punto dolente che è la trama. Nel volume 18 ecco l'ennesima missione che il nostro eroe dovrà andare a sventare per fermare il "male" e le sue disastrose conseguenze. Nel volume 19 un piccolo colpo di scena, ma ero sicuro che il tutto si sarebbe sbolognato entro il prossimo volume. Infatti nel volume 19 (che mi è piaciuto), c'è l'epica battaglia fra le gilde, l'arresto di Gerard, tutto ciò che bisognava sapere si è saputo, end.... no, scherzavo, ci sarà sicuramente l'ennesimo pericolo in agguato.
Detective Conan volumi 67, 68 - E' inutile dire che mi sono piaciuti entrambi, no? Però il 68 un pochino di più del 67, ma comunque sempre un ottimo manga. Ah, e ovviamente ho acquistato anche gli Special Cases 1 e 2. Uhm, il volume 1 okay, però il secondo è fiacco nel primo caso e i restanti, conclusioni troppo veloci. Se non altro dal prossimo numero avremo casi di più capitoli, speriamo che questo sia sintomo di conclusioni degne della serie originale.
Poi, oh, questa è davvero una chicca! Tokyo Snow White Project. Molto divertente, la storia mi è piaciuta, ed è resa molto bene anche graficamente. L'edizione è curata, fatta bene, cartoncino fronte e retro, buona la qualità della carta, però 10 euro staminchia. Niente sovracopertina o pagine a colori! La starcomics fumetti così te li vende a molto meno.
.hack//XXXX volumi 1,2 - Trovato casualmente in fumetteria, vista la copertina, ho sfogliato il primo volume e ho finito per comprarmi entrambi i volumi senza sapere niente nè sull'autore nè sulla trama nè su niente. Ho visto il modo in cui era disegnato e ho detto: "lo prendo, sarà fantastico!", ed infatti così è stato. Tutta la "magia" è resa dai disegni. Mi sembrava di vivere la storia, come i protagonisti vivevano il videogioco! Lo consiglio a tutti.
Beh, basta manga, anche se ne avrei da dire di cose.. Passo ai fumetti marvel.
Mi sto comprando tutti i volumi de "Le grandi saghe" e devo dire che mi sto divertendo davvero tanto a leggere volume dopo volume. Se non ci fosse qualcuno della mia famiglia a dirmi "basta leggere, esci" rimarrei pomeriggi, sere, notti intere a leggerli. Davvero soddisfatto.
Poi di Spider-man sono rimasto indietro un bel pò, ma mi hanno già spoilerato una battaglia pesante con Kraven risorto, o era zombie? Boh, non lo so.
Aggiornerò tutto ciò che ho letto prossimamente, ciao.