Pagina 116 di 192 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126166 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1918
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Ho cominciato il manga di Slam Dunk,lo trovo divertentissimo.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma perchè?
    Differisce molto?
    Fa cagare l'anime, e prende anche la route peggiore del gioco. Giocati la visual novel e fatti un favore.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Letto qualche giorno fa Fear Itself 1, il nuovo event targato Marvel. L'inizio è buono, ma è dal prossimo numero che vedremo il potenziale dell'evento. Intanto i disegni di Immonen rullano. Per poter invece valutare l'operato di Fraction devo per forza aspettare il resto dei numeri.

Poi ho letto ieri sera John Doe 1 e 2. Un fumetto made in Italy molto ben curato. La trama attira e il primo numero è magnifico, un po' meno il secondo sebbene vengano mostrati due fantastici personaggi. Il protagonista John Doe mi era simpatico nel primo numero, ma poi dal secondo ho ben capito che tipo è, uno di quelli a cui gira tutto bene, e questo non è sicuramente un punto a suo favore. E' in bianco e nero, niente colori
    Fidati, non gli gira tutto bene.
    Bel fumetto, una volta lo seguivo anche io.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Fa cagare l'anime, e prende anche la route peggiore del gioco. Giocati la visual novel e fatti un favore.
    Sottoscrivo, ed evita ancora di più il film.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Vabbè, Fate drop.

Inizio la seconda serie di Honey and Clover, va'.

Droppato anche Letter Bee con il volume 8: uno delle ambientazioni più belle mai viste non basta.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 25-04-2011 alle 22:15

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Mi sono riletto tutto Claymore, fino al volume 19. Letto tutto insieme rende meglio, non so perchè. Sto(stavo) amando Daf e Riful, mentre Priscilla mi sta sempre più sui maroni.
    L'ultima parte incentrata su Milia mi ha fatto venire la nausea per il dispiacere.

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

In questi giorni ho letto 20th century boys 1 perché il fumettaro mi ha obbligato a comprarlo. Mi ha detto che se il prezzo è una problema glielo posso pagare a rate!
    Sinceramente è molto interessante!

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Comprati il numero 43 di Naruto, il 45 di Bleach, il 20 di D.Gray-Man, il 6 di Bakuman e il 20 di Eyeshield(stupidamente ho preso questo e mi mancano il 18 e il 19 <_< ).

Fortuna che ho dato indietro Needless dall'1 all'8 che altrimenti spendevo un bordello. Certo ho comunque speso tanto ma almeno mi sono risparmiato 6 euro(ebbene si, me li hanno valutati 6 euro i Needless ma comunque va bene cos&#236.

Se poi qualcuno &#232; in grado di suggerirmi un sito dove possa leggere recensioni di manga mi farebbe un favore. O al massimo lo chiedo in privato a lui direttamente un consiglio su una cosa e faccio prima.
    Ultima modifica di Roscio360; 27-04-2011 alle 23:19

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Uhm, vediamo di ricavare da tutto ci&#242; che ho letto una lista, anche se dubito che riuscir&#242; a elencare tutto tutto. Comunque.

Fairy Tail volumi 18, 19, 20 - Per me &#232; sempre un piacere leggere Fairy Tail. I personaggi, i disegni e la narrazione veloce &#232; ci&#242; che adoro di questo manga, ma poi si arriva al punto dolente che &#232; la trama. Nel volume 18 ecco l'ennesima missione che il nostro eroe dovr&#224; andare a sventare per fermare il "male" e le sue disastrose conseguenze. Nel volume 19 un piccolo colpo di scena, ma ero sicuro che il tutto si sarebbe sbolognato entro il prossimo volume. Infatti nel volume 19 (che mi &#232; piaciuto), c'&#232; l'epica battaglia fra le gilde, l'arresto di Gerard, tutto ci&#242; che bisognava sapere si &#232; saputo, end.... no, scherzavo, ci sar&#224; sicuramente l'ennesimo pericolo in agguato.

Detective Conan volumi 67, 68 - E' inutile dire che mi sono piaciuti entrambi, no? Per&#242; il 68 un pochino di pi&#249; del 67, ma comunque sempre un ottimo manga. Ah, e ovviamente ho acquistato anche gli Special Cases 1 e 2. Uhm, il volume 1 okay, per&#242; il secondo &#232; fiacco nel primo caso e i restanti, conclusioni troppo veloci. Se non altro dal prossimo numero avremo casi di pi&#249; capitoli, speriamo che questo sia sintomo di conclusioni degne della serie originale.

Poi, oh, questa &#232; davvero una chicca! Tokyo Snow White Project. Molto divertente, la storia mi &#232; piaciuta, ed &#232; resa molto bene anche graficamente. L'edizione &#232; curata, fatta bene, cartoncino fronte e retro, buona la qualit&#224; della carta, per&#242; 10 euro staminchia. Niente sovracopertina o pagine a colori! La starcomics fumetti cos&#236; te li vende a molto meno.

.hack//XXXX volumi 1,2 - Trovato casualmente in fumetteria, vista la copertina, ho sfogliato il primo volume e ho finito per comprarmi entrambi i volumi senza sapere niente n&#232; sull'autore n&#232; sulla trama n&#232; su niente. Ho visto il modo in cui era disegnato e ho detto: "lo prendo, sar&#224; fantastico!", ed infatti cos&#236; &#232; stato. Tutta la "magia" &#232; resa dai disegni. Mi sembrava di vivere la storia, come i protagonisti vivevano il videogioco! Lo consiglio a tutti.

Beh, basta manga, anche se ne avrei da dire di cose.. Passo ai fumetti marvel.

Mi sto comprando tutti i volumi de "Le grandi saghe" e devo dire che mi sto divertendo davvero tanto a leggere volume dopo volume. Se non ci fosse qualcuno della mia famiglia a dirmi "basta leggere, esci" rimarrei pomeriggi, sere, notti intere a leggerli. Davvero soddisfatto.

Poi di Spider-man sono rimasto indietro un bel p&#242;, ma mi hanno gi&#224; spoilerato una battaglia pesante con Kraven risorto, o era zombie? Boh, non lo so.
    Aggiorner&#242; tutto ci&#242; che ho letto prossimamente, ciao.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •